bibbo Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 non lo so'nemmeno io Sa' a Lucia'anche mio padre faceva fatica a capacitarsi di tale sproposito :unsure: :unsure: p.s. al peso 760 senza una larva..ingrediiiiiiiiiiiiiiiibbile M'hai fregato di 70 grammi...... il più bello 690..... io non ho foto da mettere :unsure: ......ho la digit in sciopero..... ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Vorrei che anche dalle nostre parti fossero in calo come da voi.. :unsure: Che spettacolo d'uscita.. Un :unsure: a tutto il gruppo. :unsure: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Gente......sembra di satre al mare con tutti codesti ombrelloni. Lazio in netto calo......ma và và vàààà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Insomma due funghi non ve li siete fatti mancare ma un po di porchetta?.....La pasta intoppa Stefano Modificato 21 Giugno 2008 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 dopo 2 uscite col grande Warterriesco a postare qialche foto real time non che ne abbia fatte molte ero moooolto impegnato :biggrin: ma qualche soggetto e'finito immortalato per sempre............. grandissima giornata con molti amici e tanta allegria.....e fatica comincio dalla fine cioe'nel momento di massima socializzazione..........secondo voi?????? facile.......... tutti a tavola :biggrin: la ciurma ha pranzato leggero............... tagliatelle al ragu' amatriciana in bianco detta grincia abbacchio alla scottadito castrato rigorosamente locale vino red and white dolci caffe'amari etc etc A Pe' se vede che non sei romano.......se dice alla GRICIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 La Terra dei Giganti..............sono senza parole!! bravissimi tutti! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ......ho il sospetto che siano boleti OGM ....... bravissimi tutti .....in particolare Dragon che ha voluto condividere con tanti amici una serie di splendide uscite..... :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ......ho il sospetto che siano boleti OGM ....... bravissimi tutti .....in particolare Dragon che ha voluto condividere con tanti amici una serie di splendide uscite..... :biggrin: Leonardo Salve Leonardo per me e' stato un piacere , non puoi immaginare che giornate che ho passato, allegre, spensierate, emozionanti per me e per chi mi era vicino........... e questo spirito sara' sempre vivo nei giorni a seguire , d' altro canto queste senzazioni non si possono comprare.........perche' non sono in vendita ma si possono solo donare e condividere. Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Sono d'accordo con quelli che già lo hanno scritto prima di me: e se erano in netta ascesa che facevate, ve ce voleva il trattore co tanto de rimorchio? Complimenti vivissimi Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ma li avete concimati per farli diverntar così...? Mai visto estatini simili tutti insieme Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Ma che razza di funghi vengono in quel posto??? ...... avete mai trovato qualcosa sotto il mezzo chilo? :hug2: Complimenti a tutta la truppa!! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati