Repandum Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Alessà....non avevi finito le ferie? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 non tantissimi per la verità...molto sudati... quelli sudati sono i più belli!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 belli Sampe' meno male che l'hai trovati finalmente......non avrei voluto leggere di nuovo......e'finito non uscira'niente grazie per la dedica del nero.....senza paragoni :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Piano, piano, senza fretta si trovano ..............bisogna avere tanta pazienza ...........e la pazienza paga sempre! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bene, bene, complimenti Abbiamo visto l'acchiappata finale del Pecora, ma i tuoi? ehehehe Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Me l'apettavo questa domanda ...i miei erano moooolti di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 bravo bravo io a studià e voi a fa razzia nei posti miei!!!!!!a parte gli scherzi lo sai che quando i funghi li trovi tu che sei un grande amico e lino che è un secondo padre sono più felice di quando li trovo io!!!il secondo posto l'ho visto sabato...caruccio...peccato che però ce vedete bene...solo otto funghi avevate lasciato!!!dai che non è finita mo riparte alla grande e soprattutto parte il faggio...un abbraccio secco ci si vede in settimana!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Altro carino Ciao Alessandro, scusa se non ti ho risposto, ma non vado spesso sul forum, e' bello vedere la tua raccolta, ma aggiornata ad oggi so' per certo che avete avuto una bella stagione, anzi bellissima, vi siete potuti sbizzarrire a raccoglierne tantissimi, siete un bellissimo gruppo, affiatati, accumunati dalla stessa passione e soprattutti avete un gran rispetto reciproco, vi meritate il meglio, spero di poter fare qualche uscita con voi, quando sara' il momento!!! spero presto (qua' non piove!!!!! speriamo entro settembre!!!) ti invio nel frattempo un caro abbbraccio a te e tutta la compagnia (Lino e Fabrizio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ammazza quanti.....ma che c'iavete....la fabbrica della pioggia? complimenti, davvero belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ciao Alessandro, scusa se non ti ho risposto, ma non vado spesso sul forum, e' bello vedere la tua raccolta, ma aggiornata ad oggi so' per certo che avete avuto una bella stagione, anzi bellissima, vi siete potuti sbizzarrire a raccoglierne tantissimi, siete un bellissimo gruppo, affiatati, accumunati dalla stessa passione e soprattutti avete un gran rispetto reciproco, vi meritate il meglio, spero di poter fare qualche uscita con voi, quando sara' il momento!!! spero presto (qua' non piove!!!!! speriamo entro settembre!!!) ti invio nel frattempo un caro abbbraccio a te e tutta la compagnia (Lino e Fabrizio) Ciao Daniela!!! Quanto tempo... Fabrizio mi aveva più volte detto che vi eravate conosciuti. Speriamo di incontrarci presto....per le piogge la vedo dura ! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) ciaoooo Modificato 21 Agosto 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati