pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Dopo quasi un mese lontano dai miei boschi, tra missioni in giro per il bel paese e corsi di aggiornamento, oggi pomeriggio son riuscito a trovare due ore libere per fare una giratina in un posticino a me caro. Entro dalla parte dove c'è il castagneto e rimango molto deluso, i cinghiali si son rumati tutto il sotto bosco. Oltrepasso i castagni ed entro nella quercieta. Arrivano i primi segnali. Modificato 20 Giugno 2008 da pistolero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Questo lo ho visto da venti metri di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sempre lui con la sua maestosità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Li vedo, li vedo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Alcuni un pò vecchi, ma sempre buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Altri giovani e ben tosti, anche se oggetto di altri ospiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Buoni per una fritturina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E poi ci sono i baldi giovani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Come succede alle fave come me, che non si ricordano di portarsi le batterie di scorta della digit appresso, le altre foto non le ho potute fare. comunque vi posto la raccolta finale. Oggi mi sono proprio divertito considerato il poco tempo a disposizione e visto gli scarsi ritrovamenti dei miei compaesani. Per domani ho già in mente un posticino che non mi dovrebbe tradire. Un grande a tutti ciao da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati