pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Scusatemi la qualità delle foto, ma losapete sono molto scarso in materia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Scusatemi la qualità delle foto, ma losapete sono molto scarso in materia. Non ti preoccupare.....ti sei espresso benissimo.......... O forse preferivi fare delle bellissime all'erba ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimenti Roberto, Belli..veramente... Ma il Tesserino ce lo avevi..o eri Raccomandato??? :biggrin: Un Abbraccione a te e a tutta la tua famiglia..in attesa della prossima mangiata..da te.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimenti Roberto, Belli..veramente... Ma il Tesserino ce lo avevi..o eri Raccomandato??? :biggrin: Un Abbraccione a te e a tutta la tua famiglia..in attesa della prossima mangiata..da te.. Giuliano Carissimo Giuliano, in base alla legge regionale della Toscana se vai a raccogliere nel comune di residenza non devi pagare. Non posso mica farmi prendere in castagna. Che figura farei. un ed a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 BELLISSIMI Roberto! Quel bel testone nero è da infarto! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) :biggrin: Complimenti !!! Ciao ciao Alessandro Modificato 20 Giugno 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ma guarda chi si rivede.. era ora cominciassi a dedicarti a qualcosa di serio e bravo roby...nn mi dire che la signora t ha mandato da solo mmmmmmmm.....su adesso che hai cominciato nn ti stancare raccatta figliolo raccatta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimenti Roberto , ottima raccolta e anche le foto vanno bene, tranquillo.......... Se posso permettermi di darti un consiglio , cerca di evitare di mettere i funghi su fogli di giornale, potrebbero assorbire l' inchiostro dello stesso ,specie quelli piu' avanti nel tempo e dato che te li devi mangiare............e preferibile sempre un panno per appoggiarli ............. ovvio che e' solo un consiglio .............. Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ma che belli Roberto!!!! Fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ragazzi .... la Toscana! BRAVO e COMPLIMENTI ... soprattutto perchè i tuoi compaesani sono andati un po' in bianco, come dici tu! Avanti così Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Scusatemi la qualità delle foto, ma losapete sono molto scarso in materia. e mettete a studia' no'????? scherzo bel raccolto hai sparato alla grande Pistolero' ciaoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Grazie a tutti ragazzi. Dovreste vedere quelli di stamattina, ma purtroppo non posso dilungarmi causa problemi familiari. ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Grazie a tutti ragazzi. Dovreste vedere quelli di stamattina, ma purtroppo non posso dilungarmi causa problemi familiari. ciao a presto. Si, appunto! Cerca di farceli vedere . Un abbraccio . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Roberto quando vedo i Neri in quell'Habitat..... Mi viene na Vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa Un Abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati