rossano Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Bellissimo post Andrea complimenti per le foto e per i pensieri e riflessioni il bosco anche in periodi non proprio brillanti riesce a donarci serenità e magnfici gioelli luna o non luna, funghi o non funghi la mie passeggiate me le faccio comunque e..... sono sempre ampiamente appagato......basta accontentarsi a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) Bellissimo post Andrea complimenti per le foto e per i pensieri e riflessioni il bosco anche in periodi non proprio brillanti riesce a donarci serenità e magnfici gioelli luna o non luna, funghi o non funghi la mie passeggiate me le faccio comunque e..... sono sempre ampiamente appagato......basta accontentarsi a presto Rossano Caro Rossano come dici luna o non luna funghi o non funghi,le nostre passeggiate possiamo sempre farle e se sappiamo accontentarci il bosco ci ripaga sempre con le sue bellezze qualunque esse siano. Credo che al raduno del Ceppo purtroppo non ci saro',nessuno mi puo' sostituire al lavoro. Girando oggi nei faggi penso che passerete un bel weekend. Mi dispiace moltissimo non venire ,era un'occasione per stare un po' insieme. Certo la stagione si prevede lunga e sono sicuro che :biggrin: prima o poi una bella passaggiata assieme la faremo. Per ora ti saluto e ti mando un grande abbraccio.Dopo postero' le ultime foto fatte oggi. Quelli nella foto sono due Aereus???? Modificato 29 Giugno 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Caro Rossano come dici luna o non luna funghi o non funghi,le nostre passeggiate possiamo sempre farle e se sappiamo accontentarci il bosco ci ripaga sempre con le sue bellezze qualunque esse siano.Credo che al raduno del Ceppo purtroppo non ci saro',nessuno mi puo' sostituire al lavoro. Girando oggi nei faggi penso che passerete un bel weekend. Mi dispiace moltissimo non venire ,era un'occasione per stare un po' insieme. Certo la stagione si prevede lunga e sono sicuro che :biggrin: prima o poi una bella passaggiata assieme la faremo. Per ora ti saluto e ti mando un grande abbraccio.Dopo postero' le ultime foto fatte oggi. Quelli nella foto sono due Aereus???? No Andrea sono due aestivalis tosti come sassi e con cappello scurissimo (marrone/rossastro/granata). Vengono da un bosco che conosci bene vicino Arquata dove ieri ho passato una bella giornata con Francesco. Funghi pochi ma bellissimi e stupenda compagnia ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Il posto è fantastico!!!!!!!! Credo uno dei migliori. :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 L'idecisione era faggi o castagni??? Tutti e due . Incredibile i castagni sono ancora in grande sviluppo. I faggi ancora di piu',ma per me è quasi finita qua. Come la luna che volge al suo termine.Queste sono le ultime foto di questo topic che ho dedicato all'andamento della luna. E come dice il caro Rossano luna o non luna,funghi o non funghi la cosa migliore è accontentarsi. Ed oggi il bosco ha saputo regalarmi mille emozioni. Postero' solo alcune foto e con questo saluto tutti e ci vediamo al prossimo topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Catsagni alla grande...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Alla fine questa luna è stata troppo gentile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati