Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Gianni...complimenti per l'uscita ,l'importante è che ti sia rimesso in forma :biggrin: per le prossime uscite...sbrigati per il tesserino che ne stanno facendo tanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 questo è un capolavoro,sono 5 attaccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Certo che son piccolini quella coppietta di porcini...... Evvai Gianni :biggrin: Stefano Ciao Stè...chi poteva imagginarselo ad essere piccolino :biggrin: Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Gianni, vedo che ti sei dato ai castagni , certo che i funghi sono strani , dove vado io .......i castagni hannobollato, in ritardo e con il contagocce.......come se dovessero uscire per forza come rappresentanza...........avessi visto mai che sono a scoppio ritardato................... In ogni caso, complimenti per l' uscita .............bellissimi e profumatissimi porcini di castagno Walter Ciao Walter, nn e che mi sia dato ai castagni...... nelle quercete da solo nn ci vado....son posti anche ripidi rischar na caduta o altro.....senza aiuto. Grazie dei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Gianni...complimenti per l'uscita ,l'importante è che ti sia rimesso in forma per le prossime uscite...sbrigati per il tesserino che ne stanno facendo tanti Ciao Alfò.....ma che mi hai mostrato?? mi sembri un venditore sulle stradelle dell'abruzzo :biggrin: Corbezzolina la coppia da 5 x patentino da lunedi sarà tutto pronto,attendo un tuo segnale Ciao :biggrin: Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Belle cosce lunghe a Già !!!!!!!! Altro che stampelle,questi c'hanno la prolunga !!!!Gran bei !!! Acciao parizona !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati