Vai al contenuto

La dura legge dei 30° all'ombra........


Peppe

Messaggi raccomandati

Direi che quelle quercete ti hanno fatto già divertire abbastanza.......ci hai mostrato delle sculture incredibili in questi giorni , chissà salendo cosa ci aspetta.....post-1725-1214112804.gif

 

Comunque non ci credo che tu non ci torni almeno una volta prima di settembre......è troppo bello ......te lo sei mica....recintato ? Per trovare certi funghi.....vedi avatar......

 

Ciao grandissimo.....

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peppe, non ho creduto neanche per un secondo al fatto che posi gli scarponi fino a settembre.....ti sposti solo di altitudine e zona per innondarci di nuovo di splendide foto di boleti.....ciao grande... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra incredibile........

trovare ancora neri e boccioli a Giugno inoltrato sul livello del mare..........

 

E bravo Pe' :give_heart:

adesso non ti rimane che attraversare l'arida rena e...

cercare qualcosa sotto il livello del mare :biggrin: ...e se proprio ti viene

la nostalgia del bosco e del fresco, fammi un fischio... :clapping:

 

:biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se :dntknw: piagne o ....... :happybday: ......... :drinks: essere felice ad immagginare le tue espressioni davanti a codesti gnocconi :happybday: !!!!!

Io intanto me faccio un paio de :friends: flebo,così me ripio n'attimo !!!!!Sarò banale,ripetitivo,copia e 'ncolla,fai te ma:" Mastro Pè 6 troppo Forte". :drunk: !!!!!!!!Forse pure un pò de + !!!!Acciao :bye1: Grande e a presto,preparate !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè...certo ke se nn decide lui e/o le T...tu a fallo riposà nun ce pensi un'attimo... :drinks: :bye1:

E' ora de portà :happybday: la signora...xchè a settembre viè la pioggia...!!!!!!!!!

SEi un grande sempre foto e funghi splendidi....ma te vengo a trova 'ndo vai!!!!!!.... :happybday:

A presto :friends:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli più giovani sono quasi perfetti, belli!

 

Stefano

 

grazie!!!!

 

 

Bellissime immagini,bellissimi loro...belle parole di accompagnamento...grazie

 

Beh..adesso devi Elevarti o andare in Trasferta.. :friends: poi fra qualche mese quei boschi ti riempiranno ancora di doni..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

 

certo che vadoin trasaferta Giuliano......non li mollo mica :happybday: :drinks:

 

 

 

....credo che sia proprio questo il mistero e, al tempo stesso il fascino incredibile dei funghi :

 

anche a me capita di meravigliarmi quando continuo a trovarli dove non dovrebbero essere piu'.....o al contrario, illudermi continuando ad aspettarli dove credi che nascano e dove invece non arriveranno mai....

 

se avessi capito tutto .....avrei smesso da un pezzo di andare a funghi!

 

....comunque....complimenti per i soliti neri strepitosi e per le bellissime foto

 

ciao :dntknw:

Leonardo

 

hai ragione Leo, no mistero no divertimento......o party :happybday: :bye1:

 

 

2597394969_f503e1ece6_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..io se fossi in te non mi rassegnerei cosi facilmente, anche perchè con quello che ci hai fatto vedere stento a credere che siate alla frutta.

E' vero le T sono alte, ma di acqua ne ha fatta parecchia...chissà. ::

 

Comunque grazie Peppe per la voglia che hai avuto nel condividere tutto questo con noi. ::

 

Quindi se fosse come dici, ci rileggeremo a Settembre/Ottobre...per quanto ti riguarda.. :friends: ..mentre per quanto mi riguarda spero tu mi possa leggere al più presto.. :wink:

 

:drinks: :bye1:

Giancarlo.

 

rassegnato io Gianca' :68: ho solo dato appuntamento ai miei boschi di pianura a Ottobre pu'che Settembre.......ora sta'a te farmi vedere qualche fungo edule....anche se da come vanno le cose non dovrei fermarmi nemmeno io quest'anno :happybday: ciaoooooo :bye1:

 

 

Ciao Giancarlo, Peppe che attacca gli scarponi al chiodo sino a settembre.............non ci credo neanche se lo vedo

i segugi seguono le tracce e gli odori anche quando vanno in alto ..........e non si fermano finche' non raggiungono il

loro scopo......magari rallentera' un attimo, ma solo per prendere un po' di fiato per poi ripartire alla grande.. eh, eh, eh, eh ............

walter

 

grande e grazie amico mio....non vedo l'ora di portarti con me in autunno....non saranno grandi come i tuoi

ma puoi trovarne 150 a mattino e in cucina sono senza avversari.....ti basta????? :happybday: :dntknw:

 

Incredibile tanto quanto una buttata di rossi di 45 giorni consecutivi. ::

 

E' un circolo vizioso, se gli estatini duran da voi, non arrivano da noi. ::

 

in effetti Gianlu'siamo stati proprio fortunati in questo inizio....io di piu'perche da me queste cosa non accadono prima di fine estate......ciaooo :drunk:

 

2597391665_c7f3f46c27_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quelle quercete ti hanno fatto già divertire abbastanza.......ci hai mostrato delle sculture incredibili in questi giorni , chissà salendo cosa ci aspetta.....post-1725-1214112804.gif

 

Comunque non ci credo che tu non ci torni almeno una volta prima di settembre......è troppo bello ......te lo sei mica....recintato ? Per trovare certi funghi.....vedi avatar......

 

Ciao grandissimo.....

 

::

 

posso assicurarti Aldo che li prima di fine estate serve solo un miracolo..........i bestioni sono stati fatti a 900 m.........ti ringrazio dei sempre graditi complimenti :happybday:

 

 

Peppe, non ho creduto neanche per un secondo al fatto che posi gli scarponi fino a settembre.....ti sposti solo di altitudine e zona per innondarci di nuovo di splendide foto di boleti.....ciao grande... :happybday:

 

sei un intenditore Daniele....i scarponi non li poso mai!!! speriamo di vederci presto :drinks:

 

E bravo Pe' :friends:

adesso non ti rimane che attraversare l'arida rena e...

cercare qualcosa sotto il livello del mare :: ...e se proprio ti viene

la nostalgia del bosco e del fresco, fammi un fischio... ::

 

:bye1:

Roberto

 

 

ti ringrazio del gentilissimo invito Roberto :bye1: dovessi liberarmi una fughetta la faro'ultravolentieri!!! :dntknw:

ovvio che se in autunno sei in zona :drunk:

 

 

2598218430_061c097b06_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tuo anno!

 

:drinks:

Michele

 

 

spero non ti sbagli Miche'....sarei contento fosse come il 2006 :happybday: a presto e per quella volta spero tu abbia un'altra maglia addosso :happybday:

 

Non sò se :: piagne o ....... :dknw: ......... :yao: essere felice ad immagginare le tue espressioni davanti a codesti gnocconi :eer: !!!!!

Io intanto me faccio un paio de :friends: flebo,così me ripio n'attimo !!!!!Sarò banale,ripetitivo,copia e 'ncolla,fai te ma:" Mastro Pè 6 troppo Forte". :: !!!!!!!!Forse pure un pò de + !!!!Acciao :: Grande e a presto,preparate !!!!!!!!!

 

aho'ma non te liberi mai............daje che altrimenti tocca rimanna' a ottobre!!!! :bye1:

 

A Pè...certo ke se nn decide lui e/o le T...tu a fallo riposà nun ce pensi un'attimo... :E' ora de portà :drunk: la signora...xchè a settembre viè la pioggia...!!!!!!!!!

SEi un grande sempre foto e funghi splendidi....ma te vengo a trova 'ndo vai!!!!!!.... ::

A presto ::

Moreno

 

 

e'arrivata l'ora della spiaggia hai ragione

ma qualche capatina sui monti non me la toglie nessuno...........quando vuoi vieni ti aspetto :dntknw:

 

2598221618_0ba11dd7ac_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Peppe, sei un mostro con questi porcini da favola, bellissima carrellata e continua almeno tu perchè da noi per il momento è quasi fermo, solo qualche esemplare ogni tanto nel faggio.

:friends: :happybday: e a presto al Ceppo

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Peppe, sei un mostro con questi porcini da favola, bellissima carrellata e continua almeno tu perchè da noi per il momento è quasi fermo, solo qualche esemplare ogni tanto nel faggio.

:happybday: :drinks: e a presto al Ceppo

LoriL

Qualcosina anche nel catsagno,certo il faggio è meglio. :friends: :happybday:

 

post-2095-1214154763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se sei più bravo come cercatore oppure come fotografo

 

secondo me stai diventando un "professionista" di entrambe le cose

 

un saluto

 

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Peppe...

solo con questi neri hai salvato la stagione alla grande...

 

Per quanto mi riguarda la stagione primaverile è finita...

Con tutte le piogge che ci sono state m'aspettavo il finimondo ed invece

è uscito poco poco poco !

 

I boschi sono quasi asciutti e per ora credo sia finita !

Complimentoni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).