Vai al contenuto

La dura legge dei 30° all'ombra........


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:give_heart: :clapping:

 

Bellissime immagini,bellissimi loro...belle parole di accompagnamento...grazie

 

Beh..adesso devi Elevarti o andare in Trasferta.. :unsure: poi fra qualche mese quei boschi ti riempiranno ancora di doni..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra incredibile........

 

trovare ancora neri e boccioli a Giugno inoltrato sul livello del mare..........cose mai viste :biggrin:

 

 

....credo che sia proprio questo il mistero e, al tempo stesso il fascino incredibile dei funghi :give_heart: .....

 

anche a me capita di meravigliarmi quando continuo a trovarli dove non dovrebbero essere piu'.....o al contrario, illudermi continuando ad aspettarli dove credi che nascano e dove invece non arriveranno mai....

 

se avessi capito tutto .....avrei smesso da un pezzo di andare a funghi!

 

....comunque....complimenti per i soliti neri strepitosi e per le bellissime foto :clapping:

 

ciao :biggrin:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

..io se fossi in te non mi rassegnerei cosi facilmente, anche perchè con quello che ci hai fatto vedere stento a credere che siate alla frutta.

E' vero le T sono alte, ma di acqua ne ha fatta parecchia...chissà. :biggrin:

 

Comunque grazie Peppe per la voglia che hai avuto nel condividere tutto questo con noi. :give_heart:

 

Quindi se fosse come dici, ci rileggeremo a Settembre/Ottobre...per quanto ti riguarda.. :clapping: ..mentre per quanto mi riguarda spero tu mi possa leggere al più presto.. :kez_05:

 

:biggrin: :friends:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..io se fossi in te non mi rassegnerei cosi facilmente, anche perchè con quello che ci hai fatto vedere stento a credere che siate alla frutta.

E' vero le T sono alte, ma di acqua ne ha fatta parecchia...chissà. :biggrin:

 

Comunque grazie Peppe per la voglia che hai avuto nel condividere tutto questo con noi. :give_heart:

 

Quindi se fosse come dici, ci rileggeremo a Settembre/Ottobre...per quanto ti riguarda.. :clapping: ..mentre per quanto mi riguarda spero tu mi possa leggere al più presto.. :kez_05:

 

:biggrin: :friends:

Giancarlo.

 

Ciao Giancarlo, Peppe che attacca gli scarponi al chiodo sino a settembre.............non ci credo neanche se lo vedo

i segugi seguono le tracce e gli odori anche quando vanno in alto ..........e non si fermano finche' non raggiungono il

loro scopo......magari rallentera' un attimo, ma solo per prendere un po' di fiato per poi ripartire alla grande.. eh, eh, eh, eh ............

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra incredibile........

 

trovare ancora neri e boccioli a Giugno inoltrato sul livello del mare..........cose mai viste :give_heart:

 

Incredibile tanto quanto una buttata di rossi di 45 giorni consecutivi. :clapping:

 

E' un circolo vizioso, se gli estatini duran da voi, non arrivano da noi. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).