bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Questa sera ho fatto un giretto nel castagneto (e non solo) sopra casa sperando di trovare qualche estatino......e invece ho fatto qualche foto ad altre specie che spero mi aiuterete a determinare. Amanita vaginata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Boletus luridus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Russula ma ce ne sono troppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Xerocomus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Altra Russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 sempre lei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Un'altra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Questa è quella piccante.....l'ho assaggiata!! Micidiale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Bellissime Amanite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ho passato un'oretta passeggiando e fotografando in un bellissimo "giardino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ..e anche se la mia natura porcinara faceva capolino...sono stato bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 in mezzo al silenzio totale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 !!! mi ero dimenticato questo ,penso,Agarico con un forte odore d'anice.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ...dicevo mi sono divertito lo stesso.......anche perchè ieri.......le Alpi... ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati