Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ...in settimana sono riuscito a combinare un'uscita con un mio grande Amico...un Amico che conosco da una vita ma che per vari motivi ho poche occasioni di frequentare,mi chiama mercoledì dicendomi che ha il giovedì libero e si può organizzare qualcosa...al chè gli dico "Luca,ci sono i porcini in giro,andiamoci a fare una camminata nei boschi". Appena arriviamo nel bosco,trovo questi...mi erano sfuggiti la settimana prima...peccato che non siano sfuggiti alle lumache,il più grosso era come il volante della mia Panda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 subito dopo mi chiama Luca...non era sicuro che fosse un porcino,lo rassicuro che lo è :biggrin: ,vedo che la sua espressione diventa raggiante gli spiego che se è il primo della stagione lo deve baciare,perchè porta fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ...e questo è il classico "bacio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 dopo averne trovato qualcun'altro "dilaniato" dalle lumache,decido di cambiare posto ed andare in un bosco di castagni...il caso ha voluto che dopo aver setacciato il posto per una quarantina di minuti senza risultati,decido di cambiare ancora posto e mentre risalgo la spalletta mi si presentano questi 2 avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 se non avessi trovato quei 2 sicuramente sarei andato in un altro posto,ma valutando che erano freschi decido di cercare meglio in quella spalletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ...non che qui le lumache non fossero passate...solo che la buttata era molto più recente del bosco che avevo perlustrato prima,questo spuntava dal muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) a volte basta un pò più di convincimento per trovarli,se non era per quei 2 avrei abbandonato il bosco e invece cercandoli con più attenzione... di questi,per esempio,se ne intravedeva solo un pezzettino,scostate le foglie... Modificato 22 Giugno 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 questo anche spuntava tra le foglie...perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 bellino anche questo...non li trovavo solo io,anche il mio amico si stava dando da fare,e vedere la sua soddisfazione mi riempiva il cuore di gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 nonostante le lumache...la spalletta continuava a regalarci ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) concludo con questo...e colgo l'occasione per salutare il mio Amico Luca...chiunque,si sia comportato correttamente nella vita,deve potersi vantare di avere un amico con la Amaiuscola Modificato 22 Giugno 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravo Alfò.....gran bei bocciolotti e il volante della tua Panda...per le lumache porta pazienza,la natura che e fatta cosi Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ...Alfonsì....quest'anno non te batte nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Complimenti per l'uscita e per i ritrovamenti , hai anche fatto trovare il primo al tuo carissimo amico......la soddisfazione è doppia......... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bella uscita; condivisa con un Amico con la A maiuscola vale di più Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati