Vai al contenuto

Nel bosco con un Amico


Messaggi raccomandati

...in settimana sono riuscito a combinare un'uscita con un mio grande Amico...un Amico che conosco da una vita ma che per vari motivi ho poche occasioni di frequentare,mi chiama mercoledì dicendomi che ha il giovedì libero e si può organizzare qualcosa...al chè gli dico "Luca,ci sono i porcini in giro,andiamoci a fare una camminata nei boschi".

Appena arriviamo nel bosco,trovo questi...mi erano sfuggiti la settimana prima...peccato che non siano sfuggiti alle lumache,il più grosso era come il volante della mia Panda

post-192-1214098563.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

subito dopo mi chiama Luca...non era sicuro che fosse un porcino,lo rassicuro che lo è :biggrin: ,vedo che la sua espressione diventa raggiante :clapping:

 

 

gli spiego che se è il primo della stagione lo deve baciare,perchè porta fortuna :give_heart:

post-192-1214098823.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averne trovato qualcun'altro "dilaniato" dalle lumache,decido di cambiare posto ed andare in un bosco di castagni...il caso ha voluto che dopo aver setacciato il posto per una quarantina di minuti senza risultati,decido di cambiare ancora posto e mentre risalgo la spalletta mi si presentano questi 2 avanti :give_heart:

post-192-1214099801.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

a volte basta un pò più di convincimento per trovarli,se non era per quei 2 avrei abbandonato il bosco e invece cercandoli con più attenzione...

di questi,per esempio,se ne intravedeva solo un pezzettino,scostate le foglie...

post-192-1214100380.jpg

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

concludo con questo...e colgo l'occasione per salutare il mio Amico Luca...chiunque,si sia comportato correttamente nella vita,deve potersi vantare di avere un amico con la Amaiuscola :give_heart:

post-192-1214101334.jpg

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alfò.....gran bei bocciolotti e il volante della tua Panda...per le lumache

porta pazienza,la natura che e fatta cosi :give_heart:

 

 

 

Ciao :clapping: Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'uscita e per i ritrovamenti , hai anche fatto trovare il primo al tuo carissimo amico......la soddisfazione è doppia.........

 

:give_heart: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).