Vai al contenuto

Nel bosco con un Amico


Messaggi raccomandati

chiunque,si sia comportato correttamente nella vita,deve potersi vantare di avere un amico con la Amaiuscola :biggrin:

 

Grande Alfonso, hai detto una cosa bellissima e molto vera.

 

La sua gioia nel trovare funghi è stata anche la tua, è così che si condivide il gusto della ricerca...credo che sia questa la cosa più appagante dell'andare per boschi in compagnia

 

Saluta Luca anche da parte mia, un bacione a te! :give_heart: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concludo con questo...e colgo l'occasione per salutare il mio Amico Luca...chiunque,si sia comportato correttamente nella vita,deve potersi vantare di avere un amico con la Amaiuscola :biggrin:

 

Condivido in pieno questa tua ultima frase....... :clapping: .........e chi li trova se li tenga stretti....... :give_heart:

 

ciao Alfonso....... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :happybday:

 

Complimenti Alfonso,

 

Hanno detto già tutto gli Amici...

 

Sono felice per te e per il tuo Amico Luca...condividere con lui quelle Emozioni è da Grande.. :clapping:

 

Un Abbraccione a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi per l'amicizia e per i funghi!!!

 

Mi hai fatto ridere quando dicevi che Luca non era sicuro fosse un porcino!!!

Pensa che nel bosco con la mia amica Lalla o con Sanzio io faccio lo stesso!!!

Ogni fungo che trovo...li chiamo e chiedo la conferma...e se e' un porcino...vai di saltelli!!!

 

:hug2:

Ciao

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'uscita e per i ritrovamenti , hai anche fatto trovare il primo al tuo carissimo amico......la soddisfazione è doppia.........

 

:give_rose: Aldo

 

Bella uscita; condivisa con un Amico con la A maiuscola vale di più

bye1.gif

Paolo

 

Grande Alfonso, hai detto una cosa bellissima e molto vera.

 

La sua gioia nel trovare funghi è stata anche la tua, è così che si condivide il gusto della ricerca...credo che sia questa la cosa più appagante dell'andare per boschi in compagnia

 

Saluta Luca anche da parte mia, un bacione a te! air_kiss.gif friends.gif

 

penso sia una delle più belle soddisfazioni,riuscire a regalare attimi di felicità alle persone a cui si tiene...riuscire a scorgerne la felicità che traspare dagli occhi è una soddisfazione impagabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno questa tua ultima frase....... clapping.gif .........e chi li trova se li tenga stretti....... give_heart.gif

 

ciao Alfonso....... friends.gif

 

...non ho ben capito se ti riferisci agli amici o ai porcini :give_rose: :flowers2: :friends:

 

Amico con la A maiuscola come scratch_one-s_head.gif .........Aquila big_boss.gif !!!!!Grande Alfonsì clapping.gif !!!!!!!!Bella passeggiatona e bei 00015014.gif bombolotti !!!

Acciao bye1.gif Lazialò con la A maiuscola !!!!!!!

 

grande Guido...e siccome non viviamo solo di boschi e funghi...speriamo che Lotito ci crei una bella squadra per il prossimo anno :give_rose: :biggrin:

 

Questi post mi piacciono davvero tanto..ma tanto!!!!!!!!

Alfonso sei unico e Luca e' fortunato ad averti come amico.

 

Massi

 

grazie tanto Massi...a volte vorrei vivere in Toscana,per frequentarvi di più e conoscervi meglio...nei vostri Post traspaiono netti e limpidi i sentimenti che animanoe rafforzano la vostra Amicizia...

complimenti siete una "bandaccia" spettacolare :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).