Aquila Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Grande Alfonso!!A presto!! friends.gif grande sei te Nico...ci si vede al Ceppo :0123: Complimenti ad entrambi per l'amicizia e per i funghi!!! Mi hai fatto ridere quando dicevi che Luca non era sicuro fosse un porcino!!! Pensa che nel bosco con la mia amica Lalla o con Sanzio io faccio lo stesso!!! Ogni fungo che trovo...li chiamo e chiedo la conferma...e se e' un porcino...vai di saltelli!!! 68.gif Ciao Stefania effettivamente anche Luca non è particolarmente "esperto" nella ricerca...le altre volte che siamo riusciti ad uscire per funghi(molti anni fà,quando abitava poco distante da casa mia) di solito li trovavo solo io Ciao Alfonso, la cosa + bella x me è vedere in te ben radicato, il valore dell'Amicizia vera !!Bellissimo !!! Cmq bella passeggiata, a presto Luigi clapping.gif ...come sentii dire a Gigi Proietti qualche anno fà,non ricordo bene in che occasione:"quello che conta è l'amicizia...tutto il resto sò frexxxcce!" logicamente ringrazio tutti quelli che mi hanno elargito complimenti,sperando di vederli quanto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati