daiano Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Sono 4-5 giorni che il forum si muove lentissimamente. E' un problema soltanto mio (però tutto il resto nel web va spedito) o comune anche a voi ? Ciao a tutti giorgio Modificato 22 Giugno 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Non ho riscontrato problemi, Giorgio La mia navigazione, seppur sporadica, è veloce come sempre. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Tutto ok !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 A me non sembra particolarmente lento, Giorgio... L'unico problema che ho è il singhiozzo di Alice :biggrin: La connessione a volte salta e mi butta fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ...da me e' velocissimo!!! Se non considero il serve che stamattina e' cioccato due volte!!! Ma il forum va che e' una meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Caro Giorgio, Nessun problema in generale,qualche volta è un po' lento ad aprire Foto Voluminose...appoggiate su siti Esterni.. Ma quello potrebbe essere un problema anche del mio PC che non è un Super PC.. Un Abbraccio a te e a Maria Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati