Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Arrivera' anche il secco....ma per ora i tuoi boschi mi sembrano in piena forma... oltre alle lumache, la colpa spesso delle visite ai nostri gioielli e' di topini e caprioli, molto ghiotti delle cappelle......quindi trovali tutti ...complimenti ancora... Sospetto infatti di topolini ed anche scoiattoli. Ma loro hanno la precedenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Piu' dei funghi pero' mi piacciono i posti che hai fotografato ! Frequentiamo piu' o meno le stesse zone, ma questi colli di querce aperte io non li ho mai visti !!! I posti sono belli e come sai vasti e con più ambienti diversi compresi i tratti con quercie aperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 funghi e faggete da urlo!! complimenti! Marco Le faggete sono belle e bello è passeggiare tra loro, ma danno porcini solo in ben determinati punti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 evviva fagus finalmente ci fai vedere anche tu un gran post!!sono contentissimo per te!! ciao da andrea!! Grazie Andrea, ora a te la replica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bei funghi, bellissimi posti e stupenda la volpotta. Un caro saluto. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 'mazza che ombrelloni !!!!!!!Bei boschi,anche se la faggeta per me è il TOP !!!!!!!Acciao legionario !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Complimenti Paolo... E per fortuna che hai avvertito che non ne avevi trovati tanti... Su quelli mangiucchiati,mordicchiati io un sospetto ce lo avrei...Walter...ma..non li avrebbe lasciati poi lì... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Bei funghi, bellissimi posti e stupenda la volpotta. Un caro saluto. Carlo Grazie Carlo Vedo che anche tu ti sei ben presentato. :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 'mazza che ombrelloni :hug2: !!!!!!!Bei boschi,anche se la faggeta per me è il TOP !!!!!!!Acciao legionario !!!!!!!! Ombrelloni; non esagerare. Al massimo ombrellini Concordo sulla faggeta. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) :hug2: Complimenti Paolo... E per fortuna che hai avvertito che non ne avevi trovati tanti... Su quelli mangiucchiati,mordicchiati io un sospetto ce lo avrei...Walter...ma..non li avrebbe lasciati poi lì... Un Abbraccione Giuliano Ciao Giulinao. Quelli che vedi li ho trovati comunque in 2 giorni Per quelli mangiucchiati dici che potrebbe essere stato Walter? Meno male che ha lasciato qualcosa allora Paolo Modificato 23 Giugno 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Bel post Paolo.....che bella la foto con la volpe che si aggira per i prati!!! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Bel post Paolo, sei un vagabondo.... castagne querce faggi, insomma te li vai proprio a sudare!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 A questo punto credo che in questi boschi non ci sarà la grande uscita di porcini.Si andrà avanti con qualche uscita sporadica fino a quando il secco prenderà il sopravvento, pioggie permettendo che non sembrano imminenti. Comunque decisamente sono contento di questo inizio di stagione; i boschi si sono ripresi alla grande dalla siccità dello scorso anno, i prati sono ovunque di un bel verde brillante e fiori e fragoline abbondano. Anche i funghi e in particolare i nostri amati porcini anche se non in maniera eclatante si sono fatti vedere. Ciao Paolo, gran bella uscita e complimenti x le belle foto, inoltre davvero una bella Natura quella che ti ha ospitato !! Alla prossima pioggia !! . . . Luigi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Bel post Paolo.....che bella la foto con la volpe che si aggira per i prati!!! :biggrin: Stefano Non è la prima volta che mi capita di vedere volpi curiose e poco timorose. Vedi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Bel post Paolo, sei un vagabondo....castagne querce faggi, insomma te li vai proprio a sudare!! Marco Marco cerco di godermi questi ultimi giorni di libertà. Poi si torna a lavoro :biggrin: Modificato 23 Giugno 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati