Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Questi bellissimi rapaci sono stati fotografati nei dintorni di Agnone (IS) dove si possono osservare con facilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Dai colori sgargianti può arrivare ad un'apertura alare di quasi 2 metri Modificato 22 Giugno 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Si nutre di piccoli roditori, anfibi e rettili Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Complimenti Paolo per le immagini.. Bellissimo uccello.. Mi ha fatto venire in mente che oggi andando a Pian del Falco...ho visto,mentre guidavo,due rapaci belli grandi volare in linea retta..o erano due grossi falchi o erano due aquile o un mix..avevano comunque una bella apertura alare.. Bellissimi...ci sarebbe voluta una super Macchina con un buon Tele..che ovviamente non avevo... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ...che meraviglia!!! I colori delle ali sembrano dei disegni dipinti a regola d'arte!! ...la prima foto merita un quadro!!! :hug2: Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 :hug2: Complimenti Paolo per le immagini.. Bellissimo uccello.. Mi ha fatto venire in mente che oggi andando a Pian del Falco...ho visto,mentre guidavo,due rapaci belli grandi volare in linea retta..o erano due grossi falchi o erano due aquile o un mix..avevano comunque una bella apertura alare.. Bellissimi...ci sarebbe voluta una super Macchina con un buon Tele..che ovviamente non avevo... Un Abbraccione Giuliano Sempre portare l'attrezzatura con sè quando si va in bei posti di qualsiasi genere; male che va la si lascia dentro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ...che meraviglia!!!I colori delle ali sembrano dei disegni dipinti a regola d'arte!! ...la prima foto merita un quadro!!! :hug2: Ciao Stefania I colori di questo rapace sono stupendi. Per le foto .... quante ne ho scattate Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 sono stato sempre molto affascinato dai rapaci specialmente dai falchi........ molto bello il Nibbio ad aver avuto una posizione migliore per scattare sarebbero state foto eccezzionali!!!!! grazie di averlo postato Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 molto bello il Nibbioad aver avuto una posizione migliore per scattare sarebbero state foto eccezzionali!!!!! C'è un laghetto dove girano spesso. Mi sono ripromesso di appostarmi per fare quacle scatto migliore e prima o poi lo farò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 C'è un laghetto dove girano spesso.Mi sono ripromesso di appostarmi per fare quacle scatto migliore e prima o poi lo farò. ...e noi le aspettiamo... :hug2: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Un esemplare davvero maestoso :hug2: Complimenti per questi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Un esemplare davvero maestoso :hug2: Complimenti per questi scatti Grazie Raffaela, ma soprattutto complimenti a lui e a Madre Natura che ci sa dare tanto. ...e noi le aspettiamo... ci proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Scatti e Volatile stupendi spesso sopra casa nostra girava un Falco che è troppo bello, è un pochettino che non lo vedo speriamo sia solo andato i ferie :hug2: Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Bellissime Paolo...... Il Nibbio Reale poi è veramente maestoso!! Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati