Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Questi bellissimi rapaci sono stati fotografati nei dintorni di Agnone (IS) dove si possono osservare con facilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Dai colori sgargianti può arrivare ad un'apertura alare di quasi 2 metri Modificato 22 Giugno 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Si nutre di piccoli roditori, anfibi e rettili Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Complimenti Paolo per le immagini.. Bellissimo uccello.. Mi ha fatto venire in mente che oggi andando a Pian del Falco...ho visto,mentre guidavo,due rapaci belli grandi volare in linea retta..o erano due grossi falchi o erano due aquile o un mix..avevano comunque una bella apertura alare.. Bellissimi...ci sarebbe voluta una super Macchina con un buon Tele..che ovviamente non avevo... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ...che meraviglia!!! I colori delle ali sembrano dei disegni dipinti a regola d'arte!! ...la prima foto merita un quadro!!! :hug2: Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...