Fagus Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Scatti e Volatile stupendi spesso sopra casa nostra girava un Falco che è troppo bello, è un pochettino che non lo vedo speriamo sia solo andato i ferie :tongue: Ciao Sanzio Dipende che falco era Alcuni rapaci sono migratori. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 gran belle foto,sul Gran Sasso lo scorso anno sono andato a vedere un laghetto dove vanno a bere le aquile,io ci ho visto i grifoni che hanno reintrodotto nel parco,purtroppo non sono riuscito a scattare foto perchè erano troppo lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 C'è un laghetto dove girano spesso. Mi sono ripromesso di appostarmi per fare quacle scatto migliore e prima o poi lo farò. A distanza di oltre 2 anni sono tornato a fotografare questo splendido animale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Non è vicino al laghetto, ma sempre nelle stesse zone dove con piacevole sorpresa ho notato che gli avvistamenti sono ancor più frequenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Foto notevoli Paolo, noi in Maremma abbiamo fotografato solo il ca..aro reale, detto anche Ho Chi Min, apertura alare 30 cm, ma spara boiate a raffica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bellissimo E si notano pure i miglioramenti a distanza di due anni, credo dovuti in questo caso ad attrezzatura migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 BELLISSIME!!! l'ho visto (male) solo una volta complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Eh' si, l'ultima proprio bella... 70-300 ? a presto per qualche giro ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) che spettacolo....me le salvo ste foto ....e le pubblico sul mio facebook .... Ci lascio la firma di Fagus però ! per Paolo: Io la foto 19 la userei come Avatar...è stupenda! Modificato 19 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 hai cambiato macchina vero? belli scatti, io ne ho visti parecchi in Corsica.. penso sia un pò un animale simbolo, o almeno ho avuto questa percezione.. "'u Filanciu" viene chiamato là... ciao!! da me invece si vedono i nibbi bruni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Bellissime foto, i soggetti sembrano sospesi nel tempo, stupendi!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Affascinante e Maestoso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Complimenti Paolo bei scatti. Nibbio Reale BELLISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Non è vicino al laghetto, ma sempre nelle stesse zone dove con piacevole sorpresa ho notato che gli avvistamenti sono ancor più frequenti. Stupende catture ! So per esperienza che è difficilissimo cercare di fotografarli in volo anche se li vedi e li inquadri bene la luce è sempre killer, invece in queste tue ultime è davvero notevole. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Belle paolo ...mi sa che poi' non era cosi' lontano!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati