Fagus Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 (modificato) Grazie a tutti dell'interesse. Pacman hai ragione, ma oltre all'attrezzatura è un poco migliorato anche il suo utilizzo, grazie al fare prove nello scattare e al leggere consigli e suggerimenti di tutti. Stefano, sì 70-300. Per adesso devo accontentarmi. Ale, tante volte avrei voluto cambiare l'avatar ma non l'ho mai fatto. Più va avanti e più mi rimarrà difficile farlo, ci sono affezionato :smile: Bulaier, rispetto ai primi scatti la macchina è cambiata; l'obiettivo è rimasto lo stesso. Anche per Funghi: lì in Molise ce ne sono veramente tanti, e non solo loro come rapaci. Credo sia un buon segno ecologicamente parlando. Arturo in questo caso ho usato queste impostazioni: priorità diaframmi a F9 per cui l'obiettivo specifico credo renda meglio; iso 800 per poter così scattare con tempi rapidi che sono risultati a 1/1600 - 1/3200 sec. Inoltre ho leggermente sovraesposto per non far prevalere la luminosità del cielo. Andrea non era lontano ma nemmeno troppo vicino. Stavamo in macchina e appena ne incontravamo uno ci fermavamo, scendevo e fotografavo al volo. Sarebbe bello fotografare con appostamento, ma bisognerebbe avere più tempo a disposizione. Grazie di nuovo a tutti dei complimenti. :hug2: p.s.: aggiungo un altro scatto Modificato 23 Ottobre 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Semplicemente un signore dei cieli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati