Fagus Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravo Luigi Bella raccolta in bella compagnia. Le foto devono essere solamente ad una risoluzione maggiore. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Caro luigi non ti preoccupare per le foto,certo se erano un piu' grandi le potevamo assaporare meglio.Ma credimi per chi li conosce l'idea è chiarissima. Bella passaggiata in compagnia del tuo amore. Un salutone dalle Marche. Grazie x la tua pazienza, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravo LuigiBella raccolta in bella compagnia. Le foto devono essere solamente ad una risoluzione maggiore. Paolo Ciao Paolo, grazie anche a te x la comprenzione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravissimo Luigi, mi sembra che ieri dicevi di non voler uscire.............., e quando mai te lo aspetti vieni e premiato . Di la verità la Mariella ne ha trovati più di te? Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravissimo Luigi, mi sembra che ieri dicevi di non voler uscire.............., e quando mai te lo aspetti vieni e premiato . Di la verità la Mariella ne ha trovati più di te? Ciao Mario Ciao Mario, sai che in ogni caso io e Mariella, almeno 1 volta a sett facciamo 1 passeggiata e poi x dirti la verità, non ho voluto cedere alla rassegnazione !! Cmq hai ragione, a metà camminata, era in testa !! Grazie x i complimenti, più tardi ti kiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravo Luigi Bella raccolta estatini e neri non male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 grande Lui' son contento ti sia divertito dopo un periodo di full immersion con il lavoro............ e se sei andato la quale miglior posto per rilassarsi e passeggiare in un posto da favola.......nessuno!!!! sperando di vederci presto ti saluto te e la tua signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bella passeggiata...se poi fatta con la persona che Ami...ancor di più..sicuramente... In effetti per guardare le foto..per un come me,oltre agli occhiali da vicino,che già uso..sigh..,ci vorrebbe una Lente di ingrandimento... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Grazie Pè !! Sì, il posto è quello dove gli scoiattoli danzano tranquilli e sicuri tra i rami, prendendosi gioco di tutti !!! . . . Uno spettacolo che, secondo me, meriteremmo davvero in pochi ! Non per essere egoista e nè x polemizzare, ma un tale patrimonio da fiaba io cercherei in tutti i modi di tutelarlo ! Invece . . . . Cmq, me lo offri STO CAFFE' ?? Ciao a presto, luigi P.S. : anch'io avrei piacere di fare una bella sgambata, organizziamo ? magari insieme a Mario, che ne dici ? Modificato 22 Giugno 2008 da trekko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 grazie Samp, cmq ho visto che anche tu non scherzi !! Ciao e alla prossima Bravo LuigiBella raccolta estatini e neri non male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Giuliano, grazie anche a te, sei sempre gentile 1 Bella passeggiata...se poi fatta con la persona che Ami...ancor di più..sicuramente... In effetti per guardare le foto..per un come me,oltre agli occhiali da vicino,che già uso..sigh..,ci vorrebbe una Lente di ingrandimento... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ...e non volevi uscire??? Va che hai fatto bene a non stare in casa!!! Per cio' che hai portato a casa ne e' valsa la pena!!! Le foto...si vedono!!! Io manco riesco ad inserirle...ed avevo appena imparato a scaricarle sul pc. :hug2: ..a te ed alal tua dolce meta'!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Grazie Stefania, sei gentile anche se, in un mondo che corre . . . Ma sì, chi se ne frega , l'importante è vivere all'aria aperta !! Ciao, Luigi ...e non volevi uscire???Va che hai fatto bene a non stare in casa!!! Per cio' che hai portato a casa ne e' valsa la pena!!! Le foto...si vedono!!! Io manco riesco ad inserirle...ed avevo appena imparato a scaricarle sul pc. :hug2: ..a te ed alal tua dolce meta'!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 http://www.vso-software.fr/products/image_...age_resizer.php Complimenti per il raccolto e per la signora , per le foto usa il programmino sopra, è molto semplice e da buoni risultati !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Comlimenti Luigi e Mariella :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati