vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 pensavo, visto che da qualche giorno l'orda barbarica ha un po' mollato la presa....e cosi' senza allontanarmi troppo da casa parto per cercare di scaricarmi dopo le ultime disavventure di salute di mia suocera mentre mi teneva i bambini appena entro chiedo alle tre grazie se oggi se puo' fare....ma loro mantengono il riservo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 il bosco nonostante tre giorni di sole caldo in alcuni punti e' ancora fradicio.....ma non solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 forse, penso, non ho cannato del tutto e infatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 che bello essere nel silenzio assoluto della natura che ti fa' questi doni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ci sono anche le coppiette....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 quasi non credo ai miei occhi......il deserto di gente continua, ma loro ci sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 sono i momenti che preferisco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ero partito un po' dubbioso, ma mi son dovuto ricredere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 cammino in pace con me stesso e mi emoziono ad ogni regalo del bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) e penso anche a chi sta leggendo ora il post.... :whistle:ciao Aldo... Modificato 22 Giugno 2008 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 a volte partire umili porta bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 certo poi l'adrenalina aumenta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ogni tanto incontro qualche specie diversa non devastata dagli animali a due zampe che spesso scorazzano nei boschi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 poi ancora coppie, alcune spero crescano a dovere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 lui invece e' cresciuto di brutto....ma sei andato in palestra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati