mottetto Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Che raccolta ...... d'altronde dal prof del boleto questo è ... il minimo sindacale ... e domani sera ..... immagino ... le foto del terzetto in casacca rosso blu ...... :biggrin: un tripudio fungino in grande stile ..... saluti Claudio Io purtroppo ....... al mare spero di riuscire ad andare mercoledi o giove..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Che raccolta ...... d'altronde dal prof del boleto questo è ...il minimo sindacale ... e domani sera ..... immagino ... le foto del terzetto in casacca rosso blu ...... un tripudio fungino in grande stile ..... :smile: :hug2: saluti Claudio Io purtroppo ....... al mare spero di riuscire ad andare mercoledi o giove..... Ciao Claudio, domani saremo solo una coppia e......speriamo non allo sbando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ehh Daniele....un'uscita senza gente intorno in mezzo a funghi da capogiro me la son sognata di notte. Ho curato delle zone in maniera meticolosa per tenere a bada i gitanti e quando hanno mollato ed è arrivato il momento di passare alla cassa per riscuotere i frutti di tanto lavoro :biggrin: ......è grandinato ed ha rovinato tutto. Vabbè, in fondo è giusto anche così, altrimenti sarebbe come andare nell'orto.....sara' per un'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 GRANDE Sei veramente Grande .... tu e i tuoi boschi per non parlare dei funghi :biggrin: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ehh Daniele....un'uscita senza gente intorno in mezzo a funghi da capogiro me la son sognata di notte. Ho curato delle zone in maniera meticolosa per tenere a bada i gitanti e quando hanno mollato ed è arrivato il momento di passare alla cassa per riscuotere i frutti di tanto lavoro :wink: ......è grandinato ed ha rovinato tutto. Vabbè, in fondo è giusto anche così, altrimenti sarebbe come andare nell'orto.....sara' per un'altra volta. Quoto in tutto e per tutto il tuo intervento....ciao Gava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 GRANDE Sei veramente Grande .... tu e i tuoi boschi per non parlare dei funghi :wink: Maurizio Troppo buono Maurizio....grazie, sono solo un porcinaro a volte piu' fortunato altre come ti puo' confermare Anacleto meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ....vedo che per te è come se la stagione partisse ora......complimenti! ....e auguri per i prossimi ritrovamenti....in quel bosco hai ancora da fare credo! :wink: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ....vedo che per te è come se la stagione partisse ora......complimenti! ....e auguri per i prossimi ritrovamenti....in quel bosco hai ancora da fare credo! :wink: Leonardo Purtroppo caro Leo si sono quasi fermati anche li'...speriamo nei faggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati