vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 piccoli e delicati gioielli tanto ricercati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 A volte bisogna....carpe diem....cogliere l'attimo e con un po' di fortuna ci si puo' riuscire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 anche le lumache pero' colgono l'attimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 mentre cerco gli estatini penso che tra qualche tempo tornero' in zona per i miei rossi, ma per ora dominano loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 passo vicino ad una posta di pinicola ma no, ci sono solo estatini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 yesssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 mi ricompongo e si ritorna agli estivalis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 poi.....il fungo scorpione, occhio eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 non ci credete? guardate meglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 qualche buona russula mi distoglie da questa monotonia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ma ci ricasco subito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 emozioni, a volte trema la mano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 e' facile a dirsi di mantenere il sangue freddo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ops, passo di nuovo vicino a una posta di...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati