mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 adesso qualche altro fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 dettaglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 dettaglio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 su sterco equino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Graziano, un post veramente bello.......dischi volanti si, ma identificatissimi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 concludo con questa maestosa Amanita trovata nei bordi di un bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 con questa vi saluto e buona partita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Lago di Campotosto 1400 mt. CHE FOTO STUPENDA DEL LAGO !!! Me la mandi in dimensioni più grossette Grazià ? Ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Splendide immagini Graziano... Le prime due e la 6 su tutte almeno per me.. Magnifica anche l'ultima dell'Amanita..nitidissima..Grazie di tutto Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Bravo Graziano, ho visto cose da me molte apprezzate e che esemplari. Foto come sempre A prestissimo LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Anch'io oggi ero in montagna con famiglia al seguito; ho visto un sacco di quei funghetti nello sterco......deve essere una prerogativa del momento. Certo che le Ginestre ancora fiorite mi fanno pensare che siamo molto indietro. Speriamo che questo caldo aggiorni un pò la stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Graziano, belle foto davvero e poi i posti !! Penso di fare un salto a Campotosto il prossimo WE accompagnato da un mio carissimo Amico/collega dell'Aquila,così potrò finalmente ammirare quei posti dal vivo ! A presto e BRAVOOOO Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ...meravigliose le foto del lago...davvero!!! Ti incanti a vederle... Ma anche i dischi non male...non le foto... :hug2: Sono ancora estasiata dal lago...meriterebbe un bel giretto!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ciao Graziano foto stupende come sempre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati