Fagus Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Belli e buoni quei dischi volanti :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Che belle foto........il lago è veramente bello...... saranno 30 anni che non trovo quei dischi volanti......mi ricordo un parco dove andavo a giocare dove ce n'era un cerchio........erano enormi !! Dalle immagini direi una passeggiata molto rilassante , ogni tanto ci vuole........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 un posto meraviglioso che ho visto la prima volta un mesetto fa' grazie a FAbione........... avevamo anche preventivato una camminata a turini ma la sorte ha voluto che i porcini uscissero copiosi in questo periodo e abbiamo deciso di desistere :hug2: gli scatti sempre bellissimi accompagnati a quei paesaggi rendono il tutto unico!!!! ciao Grazia' ora voglio che mi mostri qualche bel rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Gran bei posti e gran belle foto di splendidi funghi . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Grazie a tutti per aver apprezzato il lago di Campotosto è davvero splendido sotto tutti i punti di vista :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ... Non vedo l'ora! Bellissime comba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Le tue foto hanno reso perfettamente la meraviglia di quel luogo! Stupendi anche i dischi e i megaprugnoli! Complimenti Graziano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 caro Graziano, certo che fra un Panaeolus o un Anellaria, come si fà a non prediligere gli Agaricus urinascens ? un salutone e ...... al Ceppo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Graziano! La foto della visuale del Lago è meravigliosa, stupenda, senza nulla togliere ovviamente ai mega fungoni :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Graziano, bellissime foto , io ci sono stato diverse volte , ho la sensazione che a luglio/agosto ti divertirai non poco ........i porcini di campotosto sono famosi per la grandezza del gambo ............ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Ciao Graziano, bellissime foto , io ci sono stato diverse volte , ho la sensazione che a luglio/agosto ti divertirai non poco ........i porcini dicampotosto sono famosi per la grandezza del gambo ............ Walter Mica vero... Modificato 24 Giugno 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Grazie a tutti per aver apprezzatoil lago di Campotosto è davvero splendido sotto tutti i punti di vista il lago è veramente bello...poi le tue foto gli rendono il giusto tributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Splendidi quei turini, Grazià. Ammazza quanti!! E a vederli sembrano anche piuttosto sani... Bisogna sbrigarsi a raccoglierli, se no sta callaccia li crepa in fretta! Chi non conosce gli urinascens difficilmente può immaginare cosa sia uno di quei "dischi volanti" cotto sulla gratella, con un intingolino di olio, aglio, sale e prezzemolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Graziano, bellissime foto , io ci sono stato diverse volte , ho la sensazione che a luglio/agosto ti divertirai non poco ........i porcini dicampotosto sono famosi per la grandezza del gambo ............ Walter Vedo che conosci bene i frutti di Campotosto :tongue: un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Graziano, vedo con piacere un Lago in forma e speriamo che non serva quest'anno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati