patrizio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Per tener fede al detto "deperire è un attimo!!"...vero Salvo??? Bella la compagnia,bellissima la vostra terra e foto da sballo, però quella voglia di ritorno al passato...piacerebbe pure ammè, assieme a voi...s'intende!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Inutile ripetersi...la Sicilia mi stupisce così tanto, che non mi stupisco piu' di stupirmi :wink: Un abbraccio a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Eccomi e scusatemi del ritardo, ma ho avuto qualche problema a scaricare le immagini dalla digit .... forse colpa "dell'ubriacatura" che si è presa davanti a cotanta bellezza della natura??? :wink: Prima di tutto ...... l'IMPERATORE DELLE SICULE SELVE Hei, dove è finito l'imperatore delle sicule selve :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Abbiamo mangiato divinamente, tutto alla brace e gustato caudo-caudo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 piacerebbe pure ammè,assieme a voi...s'intende!!! Vabbè, un passaggio pure a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Piacerebbe tanto anche a me Che faccio? Prenoto l'aereo...ops ...la carrozza? Anche io prenoto un aereus....ops :biggrin: sarebbe magnifico.....credo che l'immaginazione non arrivi a ciò che si potrebbe vedere...... bella uscita Salvo.. e un saluto al resto della banda.... a presto.... Modificato 23 Giugno 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 A proposito di immaginazione, riuscite a vedere una donna che prega?.....stranezze della natura, vicino ai monoliti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 L'aquila...altra scultura della natura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 E' stata una bellissima e piacevolissima giornata insieme a degli amici.Non conoscevo Maurizio e Salvo (nodoctor) ma è stato come se li avessi conosciuti da sempre. Dopo pranzo ci siamo sdraiati sotto un albero nel bosco dei Patriarchi e non ci veniva voglia di tornare alla "civiltà". Non ho fatto molte foto, anche perchè vedendo L'attrezzatura del nostro Salvo, la mia si è un po ritirata :biggrin: C'erano molte fragoline: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Scusa Salvo, pensavo che avessi finito!! Stasera aggiungerò qualche altra foto Ciao Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Scusa Salvo, pensavo che avessi finito!!Stasera aggiungerò qualche altra foto Ciao Marci Vai, vai Antonio, per ora ho finito....ho tempo per inserire le altre 2658 foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Vai, vai Antonio, per ora ho finito....ho tempo per inserire le altre 2658 foto :biggrin: Le tue foto sono stupende, spero che le metterai tutte!! Questa foto dell'aquila è dell'anno scorso ma mi piace e la posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Qui, un micologo "antico", ci ha tenuto una interessante lezione di micologia in dialetto siculo.Abbiamo capito poco e niente ma è stato divertente!! (Da notare lo sguardo attento e convinto del nostro Salvo) Modificato 23 Giugno 2008 da antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Il regius, trovato da Maurizio!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 E sulla strada del ritorno, un panorama di Tindari con le Eolie sullo sfondo!!! Vado al mare, un grosso abbraccio a tutto il forum!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati