funghimundi Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 E sulla strada del ritorno, un panorama di Tindari con le Eolie sullo sfondo!!!Vado al mare, un grosso abbraccio a tutto il forum!! eh no caro Antonio non credere di cavartela con un abbraccio qui in padania 34°,e di mare stupedno con il quale rinfrescarsi neanche l'ombra!!!!! quindi se vuoi evitare conseguenze tipo o anche rettifica e dì, che sò: "vado in ufficio" oppure "a lavorare" o altre schifezze del genere .... :biggrin: invidiainvidiainvidiainvidiainvidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Vado al mare, un grosso abbraccio a tutto il forum!! Brutto screanzato, svergognato.... Per punizione ti metto nel topic delle somiglianze, tiè! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 :biggrin: Che bella passeggiata e che bella Combriccola di Amici.. Bellissime immagini,la prima splendida...ma anche l'albero gigantesco..i monoliti..l'Aquila..chiarissima e altrettanto la Donna che prega... La merenda/pasto che ne è seguita..molto accattivante... Unico Neo..si fa per dire..Antonio che in Estate si fa crescere la barba... Un Abbraccione a tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Che bel post, le vostre foto sono opere d'arte...e tutto intorno e' una stupenda cornice..... :biggrin: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Questo topic non fa altro che convincermi sempre più. La vostra terra è fantastica e merita di essere vista. Per ora devo accontentarmi delle splendide foto che ci mostrate, prima o poi però, mi toglierò il desiderio.. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 E' stata una bellissima e piacevolissima giornata insieme a degli amici.Non conoscevo Maurizio e Salvo (nodoctor) ma è stato come se li avessi conosciuti da sempre.Dopo pranzo ci siamo sdraiati sotto un albero nel bosco dei Patriarchi e non ci veniva voglia di tornare alla "civiltà". Non ho fatto molte foto, anche perchè vedendo L'attrezzatura del nostro Salvo, la mia si è un po ritirata C'erano molte fragoline: beh Antonio adesso ci hai conosciuto, speriamo in altre uscite insieme, un forte abbraccio Salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Che bella passeggiata e che bella Combriccola di Amici.. Bellissime immagini,la prima splendida...ma anche l'albero gigantesco..i monoliti..l'Aquila..chiarissima e altrettanto la Donna che prega... La merenda/pasto che ne è seguita..molto accattivante... Unico Neo..si fa per dire..Antonio che in Estate si fa crescere la barba... Un Abbraccione a tutti quanti.. Giuliano Ciao Giuliano, considerando che, sia Raffaela che Marci hanno gradito il nuovo look, senza offesa, mi fido di più dei loro gusti!! Ti abbraccio lo stesso :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 eh no caro Antonio non credere di cavartela con un abbraccio :smile: qui in padania 34°,e di mare stupedno con il quale rinfrescarsi neanche l'ombra!!!!! quindi se vuoi evitare conseguenze tipo o anche rettifica e dì, che sò: "vado in ufficio" oppure "a lavorare" o altre schifezze del genere .... invidiainvidiainvidiainvidiainvidia Veramente vado al mare per lavoro: forse ho dimenticato di specificare che faccio l'aiuto bagnino.Se qualche ragazza si trova in difficoltà intervengo io per le operazioni di salvataggio che il caso richiede!! Ancora niente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Veramente vado al mare per lavoro: forse ho dimenticato di specificare che faccio l'aiuto bagnino.Se qualche ragazza si trova in difficoltà intervengo io per le operazioni di salvataggio che il caso richiede!! Ancora niente :biggrin: e dagli il tempo di arrivare, alle ragazze cha hanno gradito il nuovo look ...... hihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ieri, mentre stavo aggiungendo il mio contributo (sempre che a qualcuno interessi...) mi si è piantato il PC di casa Ora, in ufficio, non posso mancare! Ricomincio, quindi: L'IMPERATORE DELLE SICULE SELVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Un incontro "simpatico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ve ne ha già parlato Salvo (il doctor alias l'imperatore delle sicule selve), ma questo cartello .... la dice lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Qui, addirittura, qualcuno si è "sposato" ..... Dimostrazione del legame apparentemente eterno .... Faggio e Quercia ............ che amore .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Un particolare, come dire, "INTIMO" ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Il Salvo (nodoctor) ... in "grembo" ad un PATRIARCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati