maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Concludo con la montagna ""chesivededappartuttoseseiinsiciliaporcamiseriaquantoèbella"" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Anzi ... non me ne vado finchè non lancio questo APPELLO Questo week-end sarò dai miei a Firenze .... e non mi dispiacerebbe affatto se qualche "Toscano Maledetto" (come me del resto) mi facesse compagnia in una passeggiata, magari condita con non meglio identificati ritrovamenti Sono certo che esistono "anime buone" Io avrei con me qualcosa d'interessante da gustare in mezzo al bosco accompagnando pane e salame (nota ormai ricorrente nelle sicule selve) ..... ragazzi ho un "nero d'avola" esagerato!!!!! Chi mi risponde? :biggrin: Così mi dite anche che devo fare per l'eventuale "permesso" giornaliero. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ieri, mentre stavo aggiungendo il mio contributo (sempre che a qualcuno interessi...) mi si è piantato il PC di casa :biggrin: Certo che mi interessa, lo aspettavo da ieri .....e buona caccia nelle toscane selve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati