Peo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Bel topic Giancarlo: paesaggi splendidi, bella varietà di funghi, e ottima compagnia! C'è pure scappato il primo edulis di stagione! Ti auguro di tornare presto a godere delle bellezze paesaggistiche e micologiche delle tue amate alpi :smile: Nel frattempo, se come dici, "devi farti la gamba", puoi sempre venire a trovarmi: in questo periodo non ci sono solo salite...... Un abbraccio Paolo Modificato 23 Giugno 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 bravo Gian, e come dice bene una "nostra " conoscenza.......mancano dieci giorni e poi.... e "le nostre"....alpi e prealpi ci donano sempre dei panorami stupendi.... e di questo passo ti stai facendo "un gambone"per l'aprica..... e chi ti ferma più..... a presto :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Bellissime foto, nonostante la muscaria mi proietti già ad Agosto inoltrato. Nik, qui l'estate è appena iniziata vuoi già che finisca ? :tongue: Sei tu con la tua fantasia che non ti fermi un attimo. No, no, io l'estate me la voglio godere lentamente e intensamente. Ad Agosto sono in Aprica.. :hug2: ...... Ti auguro di tornare presto a godere delle bellezze paesaggistiche e micologiche delle tue amate alpi ...... Non penso ci voglia molto Paolo..anzi. :hug2: bravo Gian, e come dice bene una "nostra " conoscenza.......mancano dieci giorni e poi.......... Tu sai tra circa dieci giorni dove sarò vero? Ce lo siamo detti oggi al telefono, vedrai quando partono i funghi io sarò al mare.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Bella sgambata Giancarlo, ottima per allenarsi che a quanto vedo tra poco vi divertirete a :tongue: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Bella sgambata Giancarlo, ottima per allenarsi che a quanto vedo tra poco vi divertirete a Mario Altro che sgambata...na vera faticaccia.. Aspettando le prossime.. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati