Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Sabato mattina pur sapendo che era abbastanza difficile incontrare Porcini nel bosco ho voluto fare un giretto ugualmente , e non posso davvero lamentarmi per i pochi ma buoni ritrovamenti, Appena entrato nel bosco faccio un bell'incontro e penso che inizi bene, purtroppo la foto è veramente da schifo, ma forse la foga di abbracciarlo mi ha fatto scattare troppo in fretta senza controllare l amdigit, ma voglio inserirla ugualmente perchè rende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Continuo a girare .........e non poco ed ecco il vecchietto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 sembra che il bosco sia affollato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 poi cambio boschetto, decido di entrare senza cesto............. errore grandissimo, devo tornare in macchina a prenderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 e ho fatto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 anzi benissimo direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ultra bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 fine della passeggiata puliti sono mezzo chilo, non male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 queste non le ho pesate, ma Stefania le ha impanate........... le avevo telefonato dal bosco per avvisarla che a casa la aspettava un lavoretto di cucina per cosine che a noi piacciono tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Totale della giornata ???? non male Un forte :hug2: a tutta APB Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Dimenticavo......... Questo è per tutte le donne di APB ma in particolare per Stefania, vederlo nel bosco mi ha affascinato.. ari CIAOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Uhm...quanto ti invidio Sanzio....mi mancano tantissimo questi bei funghi.....ma i tuoi boschi dici che sono già a fine buttata? :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Uhm...quanto ti invidio Sanzio....mi mancano tantissimo questi bei funghi.....ma i tuoi boschi dici che sono già a fine buttata? :hug2: Michele Ciao Michele, tutti dicono che dalle nostre parti siamo alla fine della buttata, si trova pochissimo, e solo quà e là non ho visto ancora nessuno con il paniere pieno, ma io sono ancora fiducioso Speriamo Un Sanzio Modificato 23 Giugno 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati