gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Pat se trovo un fungo cosi' mi vedi saltellare per il bosco per 10 minuti di filata!!! Non sai che voglia di raccontare le mie esperienze nel bosco...ma senza le mie foto no!!! Cribbiolino sto impazzendo e non riesco ad inserirle manco a piangere!!! Ma credimi...io mi accontento davvero di un porcino al giorno!!! Inteso un porcino per ogni uscita che faccio!!! Un abbraccio forte forte a te ed alla tua sensibilita'!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 bellissimi veramente complimenti. funghi stupendi!!! :biggrin: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Buon appetito ragazzi...... ammazza che mazze......e poi come dice Stefania un bel porcino al giorno ......facciamo due và.... :biggrin: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 non ti devi lamentare Sanzio perhce'dovresti????? tisei divertito si stato in relax qualche soddisfazione boletica e non e'saltata fuori........secondo me basta no??? tranquillo che il tempo delle acciaccate arrivera' :biggrin: le mazze io le faccio sulla brace.....speciali!!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Bellissimo mix Sanzio, e non mollare, per me c'e' ancora speranza dalle tue parti.....un saluto anche alla signora nonche' cuoca dei tuoi ritrovamenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Ciao Vadese e complimenti per i ritrovamenti. Ti conviene spostarti nelle faggete del parco del corno, perchè, entro fine settimana saranno piene di splendidi aestivalis ciao con simpatia Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ammazza che mazze......e poi come dice Stefania un bel porcino al giorno ......facciamo due và.... ciaoooooooo :biggrin: ...giuro che mi accontento di uno!!! Per dire non torno a mani vuote!!! ...e come dici tu...sono solo il contorno!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 le mazze io le faccio sulla brace.....speciali!!!! ...sono buone anche sulle braci...sottoscrivo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 .....un saluto anche alla signora nonche' cuoca dei tuoi ritrovamenti ...sono sigggggggggggnorina!!! E' facile cucinare quando le cose che cucini sono buone!! Il difficile e' non rovinare troppo il buon raccolto!!! Un bacio ai due splendidi gioielli del tuo avatar!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Vadese e complimenti per i ritrovamenti. Ti conviene spostarti nelle faggete del parco del corno, perchè, entro fine settimana saranno piene di splendidi aestivalis ciao con simpatia Pino ...bravo!!! Cosi' magari si fa una bella passeggiata!!! Bei posti i tuoi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ciao Vadese e complimenti per i ritrovamenti. Ti conviene spostarti nelle faggete del parco del corno, perchè, entro fine settimana saranno piene di splendidi aestivalis ciao con simpatia Pino Grazie Pino dell'informazione ma onestamente non conosco le zone, per cui rischierei di trovarmi perso nel bosco e magari a forza di girare trovarmi un cartello con su scritto "Roma Km.2" girando girando si rischia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Uno solo?Dunque vediamo un pò!!! Per la vostra simpatia,perchè siete una bella coppia, per ora è solo virtuale,ma spero lo gradiate lo stesso!! Per Stefania e Sanzio....con affetto!! Come sempre grazie Pat. un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 grande sanzio!!sembrano dischi volanti saranno mica alieni??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati