ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 30 anni fà qui davanti c'era il mare....certo non più quello di 50 anni fà ma sicuramente c'era......l'orizzonte ! Dov'è finito ? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Noooooooooooooooooooooo Non piangere!!! Perche' mi sei simpatico non ti mostro cosa vedo dal balcone adesso...mi odieresti... :hug2: ...un muro di...alberi... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 NooooooooooooooooooooooNon piangere!!! Perche' mi sei simpatico non ti mostro cosa vedo dal balcone adesso...mi odieresti... :hug2: ...un muro di...alberi... Stefania E io allora ???????????'' un gasometro schifosiss.............mo certo che le cose cambiano troppo in fretta e onestamente, difficilmente in meglio per la natura.. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Perche' mi sei simpatico non ti mostro cosa vedo dal balcone adesso...mi odieresti... :hug2: ...un muro di...alberi... Stefania Diciamo che ti invidierei.......è meglio !! Quando avevo l'età dei miei figli , 6 e 12 anni , passavo due mesi in un paesino sopra Pontremoli ed ho avuto la fortuna di vivere praticamente nei boschi , ero solo e senza nessun amichetto e per questo ho imparato ad amare quello che mi circondava , i miei giochi erano lumache , rospi , lucertole , ruscelli , ecc....... Loro sono come il mio panorama........diversi da me......ma non dispero , un giorno capiranno.....spero 1 anche a Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Quando avevo l'età dei miei figli , 6 e 12 anni , passavo due mesi in un paesino sopra Pontremoli ed ho avuto la fortuna di vivere praticamente nei boschi , ero solo e senza nessun amichetto e per questo ho imparato ad amare quello che mi circondava , i miei giochi erano lumache , rospi , lucertole , ruscelli , ecc....... ..ok per i ruscelli... ...ma lumache...lucertole e rospi??? :wink: E come ci giocavi con loro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Aldo io avrei venduto e acquistato casa fuori citta' certo che ti ha detto proprio male............ ciaooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Aldoio avrei venduto e acquistato casa fuori citta' :wink: certo che ti ha detto proprio male............ ciaooooo :wink: Fosse solo x me.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ..ok per i ruscelli... ...ma lumache...lucertole e rospi??? E come ci giocavi con loro??? Dunque li inchiodavo su una tavola di legno e con il bisturi........... Nooooo scherzo , mi divertivo a guardarli e a catturarli senza fargli male , ma che vuoi ero un bimbo e la fantasia..........pensa che numeravo le lumache e le facevo gareggiare !!! Certo che non mi sto facendo una gran propaganda...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 pensa che numeravo le lumache e le facevo gareggiare !!! :wink: Scommetto che quella col numero 46 le fregava tutte!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 :wink: Scommetto che quella col numero 46 le fregava tutte!! Lo sapevo.......... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ..........pensa che numeravo le lumache e le facevo gareggiare !!! ...questa la dico ai tuoi figli!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io credevo che mio fratelo fosse un po' troppo fantasioso. Pensa che era patito di bicicletta e visto che dove stavamo noi ne veniva tanta...ma tanta tanta...lui s'era fissato che voleva assolutamente inventare le gomme chiodate da bicicletta!!! Lascio la tua fantasia a tirare le somme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 :wink: Scommetto che quella col numero 46 le fregava tutte!! ...bellissima battuta!!! Ma per me la numero 46 mica ce l'aveva!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ...... Quando avevo l'età dei miei figli , 6 e 12 anni , passavo due mesi in un paesino sopra Pontremoli ed ho avuto la fortuna di vivere praticamente nei boschi , ero solo e senza nessun amichetto e per questo ho imparato ad amare quello che mi circondava , i miei giochi erano lumache , rospi , lucertole , ruscelli , ecc....... Loro sono come il mio panorama........diversi da me......ma non dispero , un giorno capiranno.....spero oh Anacleto, ma ce li hai portati nel bosco a fare quello che facevi tu?? oppure a farsi la doccia sotto un caldo temporale estivo a 1300 metri e poi rotolarsi nudi nell'erba?? (come è successo sabato ai miei che hanno 8 e 12 anni e sono sì tecnologici ma quando si va in montagna è festa grande!! :0123: ) quindi non disperare :biggrin: anzi ... falli avvicinare e lascia che scoprano tutto il fascino della natura che, come ben sai, comporta la manipolazione di lumache, lucertole, fango, insetti vari, etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Certo che a far gareggiare le lumache ti ci voleva una pazienza per vedere chi vinceva !!! Se mi fai dire cosa facevamo da ragazzi in montagna mi bannano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Certo che a far gareggiare le lumache ti ci voleva una pazienza per vedere chi vinceva !!! Se mi fai dire cosa facevamo da ragazzi in montagna mi bannano. :biggrin: dai Gianluca, che son cose cadute in prescrizione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati