Vai al contenuto

Cosa vedo dal balcone.......


ANACLETO60'

Messaggi raccomandati

30 anni fà qui davanti c'era il mare....certo non più quello di 50 anni fà ma sicuramente c'era......l'orizzonte !post-1725-1214208406_thumb.jpg

 

Dov'è finito ?

 

post-1725-1214208499.gif

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooo

Non piangere!!!

 

Perche' mi sei simpatico non ti mostro cosa vedo dal balcone adesso...mi odieresti... :hug2:

 

...un muro di...alberi...

 

:flowers2:

Stefania

 

 

E io allora ???????????''

un gasometro schifosiss.............mo

 

certo che le cose cambiano troppo in fretta e onestamente, difficilmente in meglio per la natura..

 

:resent: :read: Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' mi sei simpatico non ti mostro cosa vedo dal balcone adesso...mi odieresti... :hug2:

 

...un muro di...alberi...

Stefania

Diciamo che ti invidierei.......è meglio !!

 

Quando avevo l'età dei miei figli , 6 e 12 anni , passavo due mesi in un paesino sopra Pontremoli ed ho avuto la fortuna di vivere praticamente nei boschi , ero solo e senza nessun amichetto e per questo ho imparato ad amare quello che mi circondava , i miei giochi erano lumache , rospi , lucertole , ruscelli , ecc.......

 

Loro sono come il mio panorama........diversi da me......ma non dispero , un giorno capiranno.....speropost-1725-1214216231.gif

 

1 :flowers2: anche a Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo l'età dei miei figli , 6 e 12 anni , passavo due mesi in un paesino sopra Pontremoli ed ho avuto la fortuna di vivere praticamente nei boschi , ero solo e senza nessun amichetto e per questo ho imparato ad amare quello che mi circondava , i miei giochi erano lumache , rospi , lucertole , ruscelli , ecc.......

 

..ok per i ruscelli...

 

...ma lumache...lucertole e rospi??? :wink:

E come ci giocavi con loro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo

io avrei venduto

e acquistato casa fuori citta' :wink:

 

certo che ti ha detto proprio male............

 

ciaooooo :wink:

 

Fosse solo x me.............. :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ok per i ruscelli...

 

...ma lumache...lucertole e rospi??? :dntknw:

E come ci giocavi con loro???

 

Dunque li inchiodavo su una tavola di legno e con il bisturi...........

 

Nooooo scherzo , mi divertivo a guardarli e a catturarli senza fargli male , ma che vuoi ero un bimbo e la fantasia..........pensa che numeravo le lumache e le facevo gareggiare !!!

 

Certo che non mi sto facendo una gran propaganda......post-1725-1214228426.gif

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........pensa che numeravo le lumache e le facevo gareggiare !!!

 

...questa la dico ai tuoi figli!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

Io credevo che mio fratelo fosse un po' troppo fantasioso.

Pensa che era patito di bicicletta e visto che dove stavamo noi ne veniva tanta...ma tanta tanta...lui s'era fissato che voleva assolutamente inventare le gomme chiodate da bicicletta!!!

 

Lascio la tua fantasia a tirare le somme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Quando avevo l'età dei miei figli , 6 e 12 anni , passavo due mesi in un paesino sopra Pontremoli ed ho avuto la fortuna di vivere praticamente nei boschi , ero solo e senza nessun amichetto e per questo ho imparato ad amare quello che mi circondava , i miei giochi erano lumache , rospi , lucertole , ruscelli , ecc.......

 

Loro sono come il mio panorama........diversi da me......ma non dispero , un giorno capiranno.....spero

 

oh Anacleto, ma ce li hai portati nel bosco a fare quello che facevi tu??

 

oppure a farsi la doccia sotto un caldo temporale estivo a 1300 metri e poi rotolarsi nudi nell'erba?? (come è successo sabato ai miei che hanno 8 e 12 anni e sono sì tecnologici ma quando si va in montagna è festa grande!! :0123: )

 

quindi non disperare :biggrin: anzi ...

 

falli avvicinare e lascia che scoprano tutto il fascino della natura che, come ben sai, comporta la manipolazione di lumache, lucertole, fango, insetti vari, etc. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a far gareggiare le lumache ti ci voleva una pazienza per vedere chi vinceva !!! :give_heart:

 

Se mi fai dire cosa facevamo da ragazzi in montagna mi bannano. :biggrin:

 

 

dai Gianluca,

che son cose cadute in prescrizione!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).