mado Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 anacleto mi deludi....abitavi vicino a pontremoli e pensavi nel bosco a cercare rane e rospi mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Certo che a far gareggiare le lumache ti ci voleva una pazienza per vedere chi vinceva !!! Se mi fai dire cosa facevamo da ragazzi in montagna mi bannano. be penso che ci bannerebbero in parecchi :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 be penso che ci bannerebbero in parecchi :biggrin: ignazio presente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Se mi fai dire cosa facevamo da ragazzi in montagna mi bannano. Quello lo facevo anche al mare....... anacleto mi deludi....abitavi vicino a pontremoli e pensavi nel bosco a cercare rane e rospi :biggrin: mado Non ci abitavo..ci andavo in vacanza con i miei.....i funghi nascevano anche nell'orto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 presente!! Grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati