Sardus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Giusto Ignazio,però se ti trovi costretto a rinchiudere il cane(poveretto sigh) mi sà che devi fare una scelta e io,fossi in te,sceglierei la libertà del cane. Non vorrei che prendessero cattive abitudini tanto di trovarteli dentro la cantina o in casa, il che non sarebbe buono,sai...un morso ci può sempre scappare, e anche se innocuo è sempre doloroso. Mi sà che tra un pò ti dovrai attrezzare per dar loro un piccolo sfratto!! Per Gughy,per aiutarla a sconfiggere la sua paura,anche questa è una biscia completamente innocua!! Patrizio , naturalmente sarebbe solo una cosa temporanea solo il tempo necessario per fare un tentativo poi subbito libero ... sai anche se non mi crea problemi averli in giardino mi darebbe fastidio averli dentro casa :biggrin: quindi meglio il cane libero per evitare lo sfratto . Bellissima la foto , sai anche di cosa si tratta ?? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E' una biscia dal collare(natrix natrix) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E' una biscia dal collare(natrix natrix) davvero molto bella Pat , non so se qui' da me ci sta non credo di averne mai viste :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ciao Stefania , in effetti erano molto spaventati e sicuramente scocciati perche' interrotti in un momento per loro speciale e anche un po aggressivi in quanto per fare le foto con la mia digitale mi sono dovuto avvicinare un po troppo ignazio ..attenti e non avvicinatevi troppo!!! Io sabato scorso sono voltata sulla scrivania quando mi sono trovata un chiuaua sotto al tavolo?!?!? Va beh..lasciamo perdere le mie fobie!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ..attenti e non avvicinatevi troppo!!! Io sabato scorso sono voltata sulla scrivania quando mi sono trovata un chiuaua sotto al tavolo?!?!? Va beh..lasciamo perdere le mie fobie!!! :hug2: Stefania ciao Stefania , secondo me dovresti provare ad avvicinarti piano piano per vincere la paura ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ciao Stefania , secondo me dovresti provare ad avvicinarti piano piano per vincere la paura ignazio ...preferisco non avvicinarmi a certi animalucci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bellissime foto e sopratutto bellissima storia Ignazio, grazie per averle postate. Ti forte Saverio :wink: si,tutto molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati