dumbokid Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Una Bellissima Giornata.. Ho impiegato 4 ore da Milano ad arrivare...ma ne è valsa la pena... Grazie a tutti i Presenti e agli Assenti...Arrivederci...con immutato Affetto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Giuliano......e tutte le altre foto?!? Dove le hai messe?!? Postare suuuuuu!!! Grazie ad Alberto come sempre per la sua immensa disponibilità e grande ospitalità! Penso che un piatto così di polenta e salsiccia, non sia mai riuscita a finirlo come domenica.....quindi complimenti ad Alberto per avere preparato con sue manine sante, quell'eccezionale condimento!!!! E' stato bello potervi riabbracciare, ce l'ho messa tutta per essere con voi! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa in allegria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 BRAVIIIII!!!!! Che bella giornata avete passato!! E' bello sapervi in festa su tra prati e boschi, in compagnia di polenta e salsicce poi P.S. Giuliano :biggrin: al posto della cintura con i piombi.. usa le bretelleeeeeee!!!!!! A parte scherzi ti aspetto prossimamente per un tuffo a -40 per festeggiare il brevetto che stà per essere rilasciato!!! Un a tutti voi con l'augurio che presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 E' il primo anno che perdo Pian Del Falco, per l'appunto avevo un addio al celibato in quel di Milano Marittima.... Pippo mi dispiace tantisismo non esser venuto!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ...non Vi siete fatti mancare proprio nulla.... ..un grande a tutta la compagnia ed uno particolarmente stretto ai fratelli Kid... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati