ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Fin da bambino ho amato il bosco è stato un colpo di fulmine!! Ricordo che mio padre mi diceva sempre domani mattina se alle 5 non ti svegli rimani a casa.. io a volte non mi svegliavo perchè a quei tempi avevo solo 6 anni e piangevo tutta la mattinata... Dedico questo post a mio padre con il quale condivido ancora oggi le mie uscite dopo 18 anni di grandi salite nell'appennino laziale/abruzzese!! Si inizia ora..domenica mattina quota 900m slm castagno.. Modificato 23 Giugno 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 boletus aestivalis sempre loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 alcuni dalle forme bizzarre altri un po mangiati ma tutti bianchi come la carta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 certi perfetti...270 grammi nascosti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) altri di piccole proporzioni... Modificato 23 Giugno 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 altri di nuovo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 il caldo si è fatto sentire sulle cime... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 700gr il precedente con il gambo quasi perfetto ma con il cappello divorato..meglio questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 poi si scende di quota e si sale di qualità!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 e iniziano le doppiette.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ed a rimpirsi i cesti(il mio dopo 2 ore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 cambiamo altezza.. costa centrale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) altri giocano a nascondino come camaleonti... Modificato 23 Giugno 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 altri sembrano chiamarti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati