Marci Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Ok che a bracciano mi sono buttata sugli agaricus, ma qui si gioca in casa e allora via a cercare altri "colori" !!!! Nel bosco c'è qualcuno che si abbronza sperando che gli ingrassi il gambo e diventi porcino Modificato 24 Giugno 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Qualcuno prova a confondermi mascherandosi da porcino ma i colori violacei la tradiscono!!! Modificato 24 Giugno 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E finalmente si trova anche lui!!! Primo porcino della sua vita e l'eccitazione è tantisima!!!! Ok è piccolo e se ne rimane nel bosco ma è pur sempre il primo!!! (L'ho detto io che era un cecchino!!!!!! :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Una famigliola in vacanza ci saluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Una bella bionda ci passa accanto! Vi stupirò con effetti speciali: Tremella Mesenterica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E questi qui? Li ha postati qualche giorno fa Pino o Samurai (credo...) ma non ricordo il nome!!! :biggrin: Io li chiamo roba da Arturo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Si cambia habitat e qui sono la regina!!!! Edulissssssss!!!! Peccato mi abbiano fregato Illecippo e Pino 4021 postando Edulis prima di me, ma in quel momento ho avuto l'illusione che fosse il primo del forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Foto di gruppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 La ragazza cresce bene e fotografa il "bimbo" per mandare la foto agli amici lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 C'è qualcuno che a forza di prendere il sole si è arrossato troppo!!! Lycogala Epidendron Ok ok è molto comune ma per me è importante che vi sto mettendo i nomi!!! Fatemi fare un po' di scuola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Intervallo............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 C'è qualcuna che fa la pigra......... In fin dei conti l'ho privata del sonnellino quotidiano, allora le do una mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Siamo sulla strada del ritorno e Noemi occhio di Falco vede qualcosa ad una distanza improponibile!!! Scarpa vecchia? Gomma? Lattice...... In effetti il colore era quello! Modificato 24 Giugno 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Abbiamo cercato sui libri e l'unica un po' attinente poteva essere Peziza Arvensis o Peziza Cerea Ma abbiamo visto che tendono a essere in famiglia e di dimensioni più ridotte, mentre questa era davvero grande!!! Modificato 24 Giugno 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Il primo era piccolo e c'è ancora un po' di gioia da far esplodere così....... si replica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati