Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E per non perdere le buone abitudini..... foto di gruppo!!!!!!!!! (Le magliette sono cambiate perche non sono tutte dello stesso giorno le foto, ma di due!!! Le ho solo radunate in un unico post) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E per finire il bacio Gibbico, ma non lo diamo noi, ci pensa lei!!!!!! Ciao a tutti e alla prossima! Marci, Noemi, Memole :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Marci, complimenti per l'uscita in amicizia...e per il PRIMO EDULIS DEL FORUM 2008!! So per certo che sei stata la prima, hai solo postato in ritardo!! :biggrin: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Foto di gruppo!!! Povera Memole, ha rischiato il soffocamento per il vostro entusiasmo porcinaro . Chissà cosa avrà pensato ! :biggrin: Fatevi vedere tutte e tre al Ceppo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 :biggrin: siete state davvero bravissime , ma una curiosita' .. Noemi ha per caso uno zoom 12x per vederli da lontano e cosi' piccoli ... :flowers2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao Marci Si vede benissimo che nel tuo habitat sei contenta come una Pasqua!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Non sarà il primo ma sicuramente è il più desiderato!!! Ciao Marci Un bacio a Noemi :biggrin: (Mi prenoto per un uscita insieme ad agosto inoltrato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ...preferisco l'intervallo!!! Le cascate mi affascinano!!! Due giornate in relax...e con raccolto...che vuoi di piu'?!?!? Brave... :biggrin: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 marci siete grandi!!troppo simpatiche!!insieme state benissimo!!!belli i funghi,e....l'edulis poi....... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Dimmi che quell'Edulis lo avete trovato sulle Alpi....ti prego ti prego....anche se non è vero. :biggrin: Forza Soleeeee. Tremende, poi con quell'estatino mi avete riacceso la speranza. Un salutone a tutta la brigata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 x Ariapura: al Ceppo è dura ma un pensierino ce lo stiamo facendo..... x Sardus: Sai qual'è il trucco di Noemi per vedere così lontano? La provenienza!!!!! Infatti è Sarda, di Alghero, trapiantata a Roma x Marco: Quei boschi tu dovresti conoscerli molto bene!! x Antonio: Sai che la gita in Fiemme non manca mai! Molto presto ci si ritrova, tu fammi sapere quando ci sarai e non mancherò x Gughy: quando vuoi ci si organizza e ti ci porto, sono in provincia di Bologna x Mado: Tu mi sa tanto che darai del filo da torcere a Ille!!! :biggrin: x Gava: Eravamo in provincia di Bolzano!!! Giuro!!!!! (praticamente sull'altro versante di casa tua!!!! ) :hug2: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ma dai,ma allora è vero che ci sono le fate nei boschi?? I funghi saran pure belli,ma il vostro sorriso...ammalia, un abbraccio e...un bacione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 dalle foto traspare una felicità che è contagiosa complimenti anche per le determinazioni,o per lo meno di averci provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 x Gughy: quando vuoi ci si organizza e ti ci porto, sono in provincia di Bologna ...non me lo faccio ripetere due volte!!! Prendo ferie e scappiamo...ho bisogno di sentir scorrere l'acqua...mi rilassa e mi carica!!! (non accetto battutacce sullo scorrere dell'acqua... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 x Patrizio: Complimento bellissimo e più che gradito visto che arriva da un signore che con le sue foto trasforma i boschi in fiabe! x Aquila: Che dici, presto darò del filo da torcere ai ns esperti? O è ancora prestino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati