ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Le notizie sulla continuità della nascita dei nostri amati non sono buone ma col Prof decidiamo di fare una passeggiata esplorativa tanto per fare un pò di ripasso... Così all'alba Mi dirigo verso la meta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Mi dirigo verso casa del Prof , certo dovevame essere di più ma qualcuno ha preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Iniziamo una gita sul lago , ed inevitabilmente l' attenzione non è solo per lo splendido panorama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ci sono svariate specie e tutte in piena forma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Come detto i nostri amati latitano ma lo sappiamo benissimo , il Prof stà pensando se provare o no........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E mentre lui fà una piccola pausa........fisiologica..... Mi guardo attorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Li sotto c'è il lago....... andiamo prof.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Nel breve tragitto trovo questo..... non lo conosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Il prof mi racconta qualche storia della sua gioventù mentre i suoi boschi si specchiano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Quel boschetto lo attira ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Mi giro !!!!!!! Mamma le vertiginiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Alla fine decidiamo per un posticino tranquillo , non c'è cattiveria agonistica e perciò siamo rilassatissimi.... Cè un pò di movimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Qualche falso d'autore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Moltissime di queste....sanissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Alcuni enormi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati