Vai al contenuto

Una rilassante gita al lago(lesson n° 4)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peccato non essere stato dei vostri, purtroppo il dovere chiama, e mi tocca rispondere.

(il dovere è quell'aereus qui sotto di un ora fa circa, dietro casa e per giunta con la donna fra i piedi, finito il lavoraccio al saturn :clapping: )

 

Ragazzi alla prima occasione vi porto io :tongue:

 

:good:

 

Belle foto, Aldo quello strano è il raro Strobilomyces strobilaceus.

 

post-496-1214338891.jpg

Modificato da Illecippo™
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele! Ti chiama Prof. ma mi sa che t'ha insegnato a metter le faccette!!! :hail:

Caro Max, non glielo detto io di chiamarmi prof, e poi penso sia per altri motivi.....

post-311-1214339209.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non essere stato dei vostri, purtroppo il dovere chiama, e mi tocca rispondere.

(il dovere è quell'aereus qui sotto di un ora fa circa, dietro casa e per giunta con la donna fra i piedi, finito il lavoraccio al saturn :hail: )

 

Ragazzi alla prima occasione vi porto io :clapping:

 

:hug2:

 

Belle foto, Aldo quello strano è il raro Strobilomyces strobilaceus.

 

post-496-1214338891.jpg

Nico, fa' il serio va.....e poi quante uscite mi devi ancora?...

post-311-1214339294.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

praticamente è da inizio stagione che io mi accontento...diciamo così va.. :hug2:

 

Anche le uscite senza la gioia dei ritrovamenti danno soddisfazione.

Vivere il bosco con amici è qualcosa di unico.

Quindi complimenti ad entrambi. :hail:

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele! Ti chiama Prof. ma mi sa che t'ha insegnato a metter le faccette!!! :hail:

 

Concordo,

 

Caro Aldo...mi hai ricordato Carletto che è andato nel bosco con una tenuta decisamente Estiva,simile alla tua,ma in più con Infradito... :clapping:

 

Caro Daniele..non sempre va grassa..bello rimane il passeggiare e stare assieme..

 

Bellissime le immagini dei monti che si specchiano nell'acqua del lago..

 

Un Abbraccione a tutti due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

....Anacleto?......

..cos'è questa storia del 'PROF'?

 

Mi sembra ovvio....io nel bosco ho tutto da imparare da Daniele......a cominciare dall'abbigliamento....post-1725-1214370251.gif

 

E lui mooolto gentilmente mi sta insegnando il bosco.......post-1725-1214370344.gif

 

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Peccato non essere stato dei vostri, purtroppo il dovere chiama, e mi tocca rispondere.

(il dovere è quell'aereus qui sotto di un ora fa circa, dietro casa e per giunta con la donna fra i piedi, finito il lavoraccio al saturn :hail: )

 

Ragazzi alla prima occasione vi porto io :hug2:

 

:bye1:

 

Belle foto, Aldo quello strano è il raro Strobilomyces strobilaceus.

 

post-496-1214338891.jpg

 

Nico.......bisognerebbe..post-1725-1214370486.gif.

 

C'è solo una giustificazione......post-1725-1214370537.gifquella povera ragazza che ti sopporta e cura la tua bischeraggine......

 

Ti aspettiamo..... :clapping:

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le uscite senza la gioia dei ritrovamenti danno soddisfazione.

Vivere il bosco con amici è qualcosa di unico.

Quindi complimenti ad entrambi.

 

Grazie Nik , la buona compagnia è al primo posto e poi ci sono degli aspetti positivi........tornando presto , si riesce ad andare a fare la spesa con la moglie......post-1725-1214370990.gifpost-1725-1214370990.gif

 

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,

 

Caro Aldo...mi hai ricordato Carletto che è andato nel bosco con una tenuta decisamente Estiva,simile alla tua,ma in più con Infradito... :hail:

 

Caro Daniele..non sempre va grassa..bello rimane il passeggiare e stare assieme..

 

Bellissime le immagini dei monti che si specchiano nell'acqua del lago..

 

Un Abbraccione a tutti due

 

Giuliano

Sai com'è.....il Prof è molto esigente......non devo avere un pelo fuori posto.....post-1725-1214371263.gifla tenuta è la prima regola......

 

Ma io vivo al mare..........e appena torno a casa......mi tocca !!post-1725-1214371360.gif

 

Grazie Giuliano :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nik , la buona compagnia è al primo posto e poi ci sono degli aspetti positivi........tornando presto , si riesce ad andare a fare la spesa con la moglie......post-1725-1214370990.gifpost-1725-1214370990.gif

 

:bye1:

 

Sacrosanta verità.

Il problema nasce quando invece ci tocca telefonare ed avvisare che facciamo tardi.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio....io nel bosco ho tutto da imparare da Daniele......a cominciare dall'abbigliamento....post-1725-1214370251.gif

 

E lui mooolto gentilmente mi sta insegnando il bosco.......post-1725-1214370344.gif

 

:friends:

 

ah allora era come pensavo inizialmente! da come mi aveva risposto Daniele sembrava ci fossero altre motivazioni!

:bye1:

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).