fantemax Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ce l'hai fatta !!! E' piu' facile che scappottare..... Daniele! Ti chiama Prof. ma mi sa che t'ha insegnato a metter le faccette!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Peccato non essere stato dei vostri, purtroppo il dovere chiama, e mi tocca rispondere. (il dovere è quell'aereus qui sotto di un ora fa circa, dietro casa e per giunta con la donna fra i piedi, finito il lavoraccio al saturn ) Ragazzi alla prima occasione vi porto io :tongue: Belle foto, Aldo quello strano è il raro Strobilomyces strobilaceus. Modificato 24 Giugno 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Daniele! Ti chiama Prof. ma mi sa che t'ha insegnato a metter le faccette!!! Caro Max, non glielo detto io di chiamarmi prof, e poi penso sia per altri motivi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Peccato non essere stato dei vostri, purtroppo il dovere chiama, e mi tocca rispondere.(il dovere è quell'aereus qui sotto di un ora fa circa, dietro casa e per giunta con la donna fra i piedi, finito il lavoraccio al saturn ) Ragazzi alla prima occasione vi porto io :hug2: Belle foto, Aldo quello strano è il raro Strobilomyces strobilaceus. Nico, fa' il serio va.....e poi quante uscite mi devi ancora?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ragazzi, praticamente è da inizio stagione che io mi accontento...diciamo così va.. :hug2: Anche le uscite senza la gioia dei ritrovamenti danno soddisfazione. Vivere il bosco con amici è qualcosa di unico. Quindi complimenti ad entrambi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Caro Max, non glielo detto io di chiamarmi prof, e poi penso sia per altri motivi..... ...adesso mi hai incuriosito....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ...adesso mi hai incuriosito....! Si, ma ti deve rispondere lui....e' il suo post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Si, ma ti deve rispondere lui....e' il suo post.... ....Anacleto?...... ..cos'è questa storia del 'PROF'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Daniele! Ti chiama Prof. ma mi sa che t'ha insegnato a metter le faccette!!! Concordo, Caro Aldo...mi hai ricordato Carletto che è andato nel bosco con una tenuta decisamente Estiva,simile alla tua,ma in più con Infradito... Caro Daniele..non sempre va grassa..bello rimane il passeggiare e stare assieme.. Bellissime le immagini dei monti che si specchiano nell'acqua del lago.. Un Abbraccione a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ....Anacleto?........cos'è questa storia del 'PROF'? Mi sembra ovvio....io nel bosco ho tutto da imparare da Daniele......a cominciare dall'abbigliamento.... E lui mooolto gentilmente mi sta insegnando il bosco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Peccato non essere stato dei vostri, purtroppo il dovere chiama, e mi tocca rispondere.(il dovere è quell'aereus qui sotto di un ora fa circa, dietro casa e per giunta con la donna fra i piedi, finito il lavoraccio al saturn ) Ragazzi alla prima occasione vi porto io :hug2: Belle foto, Aldo quello strano è il raro Strobilomyces strobilaceus. Nico.......bisognerebbe... C'è solo una giustificazione......quella povera ragazza che ti sopporta e cura la tua bischeraggine...... Ti aspettiamo..... Modificato 25 Giugno 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Anche le uscite senza la gioia dei ritrovamenti danno soddisfazione.Vivere il bosco con amici è qualcosa di unico. Quindi complimenti ad entrambi. Grazie Nik , la buona compagnia è al primo posto e poi ci sono degli aspetti positivi........tornando presto , si riesce ad andare a fare la spesa con la moglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Concordo, Caro Aldo...mi hai ricordato Carletto che è andato nel bosco con una tenuta decisamente Estiva,simile alla tua,ma in più con Infradito... Caro Daniele..non sempre va grassa..bello rimane il passeggiare e stare assieme.. Bellissime le immagini dei monti che si specchiano nell'acqua del lago.. Un Abbraccione a tutti due Giuliano Sai com'è.....il Prof è molto esigente......non devo avere un pelo fuori posto.....la tenuta è la prima regola...... Ma io vivo al mare..........e appena torno a casa......mi tocca !! Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Grazie Nik , la buona compagnia è al primo posto e poi ci sono degli aspetti positivi........tornando presto , si riesce ad andare a fare la spesa con la moglie...... Sacrosanta verità. Il problema nasce quando invece ci tocca telefonare ed avvisare che facciamo tardi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Mi sembra ovvio....io nel bosco ho tutto da imparare da Daniele......a cominciare dall'abbigliamento.... E lui mooolto gentilmente mi sta insegnando il bosco....... ah allora era come pensavo inizialmente! da come mi aveva risposto Daniele sembrava ci fossero altre motivazioni! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati