Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 albino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ancora una foto del piu' grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 aimè il cesto del Pecora: mi batte sempre !!! E' molto aggressivo...eppure c'ha più panza e più anni di me !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 i due cesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Ancora il piu' scul...toreo protagonista ! Modificato 24 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 pure con il cesto mio Io non ci sto' perchè faccio le foto ...con i risultati che purtroppo vedete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) altri due bellocci dei miei e con questi un saluto a Settembre...il cesto è stato appeso al chiodo "E SE BUTTANO I FAGGI ?" CIIIIIIAAAOOOOOO Modificato 24 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 grandi sia te che "er pecora",gran bei soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 grandi sia te che "er pecora",gran bei soggetti Grazie mille...insieme a due uscite discrete ci sono anche tante uscite a vuoto e molte ore di sonno perse ! Ma l'importante è partecipare e divertirsi...anche quando non va tanto bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Sampei io quella Pecora li' l'avrei lascita pascolare . E' tutto secco, scrocchia tutto...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 E bravo Ale. Non eri convinto e invece ..... Sono contento, lo meriti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 altro che colpo di coda Alessa' er pecora ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e tu sei stato appena sotto ma che vuoi fare i funghi a volte fanno brutti scherzi e si fanno vedere solo da poche persone......... meno male che hai fatto sta'bottarella cosi'non scriverai che e'tutto finito :tongue: ..........almeno per adesso ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Sono fiiiiiiiiiiiiiiiiiintiiiiiiiiiiiiii !!! :tongue: Modificato 24 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Gaiardo er Ce deve ave un fiuto particolare. Occhio pero' ,non mangiateli tutti che possono fare male. Un po' seccateli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Sampei io quella Pecora li' l'avrei lascita pascolare :tongue: .E' tutto secco, scrocchia tutto...... Marco Guarda Marco..te dico che Pecora sarà pure fortunato, ma a funghi se trasforma...scala i pendii come fossero pianette, si fa in quattro...c'ha un'aggressività sconvolgente... nemmeno per la farebbe tanta fatica (capisci a me) Modificato 24 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati