Sampei Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A Ragà .. de matti ne ho conosciuti ma non pensavo si potesse arrivare a tanto !!! SIETE DEI FENOMENI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Sampei io quella Pecora li' l'avrei lascita pascolare .E' tutto secco, scrocchia tutto...... Marco :wink: Ascoltalo è un ottimo consiglio! :biggrin: Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Luciààààà tu l'hai conosciuto Pecora ... ti ricordi al km 8 ??? Quel posto lo conosce centimetro per centimetro ! Pensa che due anni fa...staccando da lavoro alle 17:00 da Villa Adriana riusciva a fare da 30 a 40 porcini a sera dopo che era passata un orda di persone (me compreso) ! Pero' li con me non ci viene mai...va sempre da solo er sola !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Stavolta Walter torno a dire "SONO FINITI"...forse per la quercia qualcosa uscirà...ma non credo si tratti di buttate ! Le piogge si sono quasi asciugate del tutto e il bosco non è più in grado, secondo me, di reagire in queste condizioni... Tutti parlano dei Faggi per la prossima settimana, sostenendo che queste piogge siano già sufficienti... Ma ... staremo a vedere ... se Pecora insiste un giro a 1300 metri ce lo facciamo ! ....la mia stessa idea.....faggio.....forse provo anche piu' in alto.....vedremo :wink: .....complimenti per i bei funghozzi....belli e freschi soprattutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Al che gli rispondo ...........e questa cos'e'.......tre metri di distanza.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Proseguiamo con gli incontri ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Grazie per avermi colorato il Post Walter ! Anch'io ieri ero dalle tue parti e non mi è andata male ! Niente foto nel bosco purtroppo ! Modificato 28 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Tanti vermi....tantissimi vermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Grazie per avermi colorato il Post Walter !Anch'io ieri ero dalle tue parti e non mi è andata male ! Niente foto nel bosco purtroppo ! Ciao , come avevo scritto nella premessa , non stavo dove vado di solito , ma in un 'altra parte piu' in alto sui 1000 metri , forse anche per questo , la maggior parte erano senza un verno, tranne qualche farnia , ma in fase molto avanzata. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati