rob Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ma guarda un pò la lessinia....... proprio una bella sorpresa Bella uscita e bei funghi. Un saluto e..a presto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Premessa questo post è per un nostro amico iscritto al forum chè ci controlla sempre è non scrive mai Perchè ci sono anche quelli ?? Grande Lessinia , proprio dei bei fungacci......complimenti per l'uscita...un a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Forte - Lessinia 330 km circa, 3 ore e mezzo .................. arrivo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Mamma che belli !!!! Complimentissimi !!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A saperlo che qua sopra ci sono cosi belli...... :hug2: :bye1: :hug2: Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Veramente bellissimi complimenti ragazzi :hug2: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Urca, Urca, poffarbacco.....che bei fungacci ragazzuoli.... Complimenti.... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 farabutti...io a rilassarmi alle terme e voi a sfacchinare.... bravissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 farabutti...io a rilassarmi alle terme e voi a sfacchinare....bravissimi... Non pensare a sti fungacci adesso pensa alla giovane mogliettina, è falla felice sè vuoi venire ancora a funghi ahahahah ciao giovane sposo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aranam Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ciao e complimenti a tutti (io i vostri funghi gli avevo gia visti dal vivo ) la vera sorpresa è stata di avervi conosciuto di persona. Ancora saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ....certo che l'estensione geografica della Lessinia è incredibile!!!! bravi ragazzi! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravi!!!! Bellissimi rossi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Quest'altra per capire le dimensioni di alcuni di questi rossi...!!! Il cappello di Guido fa da metro di paragone, giudicate voi.. Avete la smart card per vedere Sky...? Se vi manca la parabola ve la do io.. Fabio ma dico io ho letto neri in Lessinia e voi mi fate vedere rossi non c'e'piu'religione :biggrin: a Fa' non dovesse andare bene quella di parabola chiama che ti presto la mia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Peppe sei sempre il solito esagerato maremma chè parabola ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Non pensare a sti fungacci adesso pensa alla giovane mogliettina, è falla felice sè vuoi venire ancora a funghi ahahahahciao giovane sposo angelo infatti son tornato....3 giorni di rilassamento...ora 3 settimane di duro lavoro (intervallato da uscite in compagnia) e poi via...per il mare!! (e la luna di miele) Angelo, sei veramente un Grande!!! Ci sentiamo! Un abbraccio e a prestissimo! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati