didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Altro bellinooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 tubuli immacolati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 solita erba bellissima e verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Oh pofferbacco...ma c'era un porcino giusto dietro.. Mi sa non l'ho nemmeno visto.. Modificato 7 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Per finire un disabitato nido di bestiacce che e' meglio non mi pungano.. Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ma guarda e che ti RIGUARDA ; Porcini in Lessinia :wink: chi controlla sempre e non scive mai a cui e' dedicato il post:smilies90: e' meglio che sblocchi i messaggi; altrimenti oltre a rodersi il fegato gli si annebbia la vista nel proseguo della stagione bel gruppo di amici sopratutto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ma guarda e che ti RIGUARDA ; Porcini in Lessinia chi controlla sempre e non scive mai :wink: a cui e' dedicato il post: e' meglio che sblocchi i messaggi; altrimenti oltre a rodersi il fegato gli si annebbia la vista nel proseguo della stagione bel gruppo di amici sopratutto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Peppe a me sinceramente sembra piu' una bomba del 15-18 inesplosa che una parabola... Michele Pota pota anchio abito in provincia di Brescia Palasol tu di dove sei?????? ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati