Bariga il Moro Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Matti...grazie per avermi invitato a fare un giro nel tuo amato bosco e non ti preoccupare che io di calma ne ho molta!!!!!!!! Agli altri ragazzi che mi hanno fatto i complimenti,vi ringrazio di cuore e spero di conoscervi presto!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Bariga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue: sei e siete tremendi! bellissime foto e stupendi funghi, un caloroso abbraccione da Sergio e mi raccomando.......... perchè ci vuole della calma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Belli e buoni gli ovoli :tongue: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao Sergio grazie dei complimenti,preparati che prima o poi da quelle parti arriviamo anche noi Reggiani........con molta calma!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati