Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Il sole pian piano si alza, ma nel bosco tra gli amici alberi il fresco del mattino rende l’aria ancora più gradevole. Il gorgoglio dell’acqua fa sottofondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ma dietro i rami i raggi del sole si fanno sempre più largo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Il bosco ancora una volta dona i propri frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Un fascio di luce nel buio … Modificato 24 Giugno 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 mi porta ad altri regali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Non finirò mai di ringraziarlo per tutto ciò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 La delicatezza delle forme e dei colori mi fa fermare e pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ho fatto una scelta importante; per un buon periodo di tempo ho rinunciato alla vita quotidiana, fatta di lavoro, di ambizioni, di denaro, per ritrovare me stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Me stesso lo ritrovo qui, in questi posti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Anche guardando e ammirando lui, che molti calpesterebbero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 O lei la solita vittima. Così bella come si fa a non fermarsi solo per guardarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Loro ormai mi suggeriscono di cercare altrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Di cercare la semplice bellezza delle cose che abbiamo vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Tra poco tornerò alla vita di sempre, vorrei non rimpiangere mai questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Tornerai alla vita di sempre con la speranza che tu possa aver ritrovato anche solo parte di ciò che cercavi. Hai ragione, spesso la bellezza c'è l'abbiamo dietro casa e non riusciamo a vederla. Poi se si vivono momenti no, cercare il bello è ancora più difficile. Bellissimo questo topic, complimenti.. Ti auguro di cuore di trovare quello che cerchi. :tongue: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati