leona Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 bellissimo topic....complimenti Paolo! mi sono piaciute molto anche le foto :biggrin: a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 daje fagus!!!grande! :biggrin: perfette!! :hug2: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 sono bellissime..mi sembrava di essere lì anche a me, piccolina però come una formichina.. Piccola come una formichina ... ti sarà sembrata gigantesca e meno indifesa. Ma come formichina avresti potuto passeggiare su lei, ripararti tra le lamelle, sdraiarti sul suo cappello ad osservare il bosco intorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Vivi bene il presente e ti godrai ancora di piu' il futuro. ... è quello che mi ripeto sempre. Ma prima o poi lo capirò anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Paolo post ..che va dritto al cuore.. come dice Gavazzi, certe giornate vanno racchiuse in un forziere dentro l'anima.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Credo che la tua scelta sia delle migliori.Complimenti per tutto. Grazie, me ne sto convincendo sempre più. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Paolo post ..che va dritto al cuore..come dice Gavazzi, certe giornate vanno racchiuse in un forziere dentro l'anima.... Marco Giusto Marco. Ci si arricchisce soprattutto con questo tipo di cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Per Bibbo e Salvo Quella foto io la intepreto un pò come "cogli l'attimo". Per tutti Grazie. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marty Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 E' un post molto bello Paolo...e le foto sono stupende! ... le emozioni, le sensazioni positive che ci regala il bosco aiutano a far vivere la nostra anima, la rinvigoriscono....e allontanano i ricordi tristi... Ha ragione Gianluca...vivi bene il presente e vivrai meglio il futuro, ma io credo anche..aiuta a superare il passato.. ciao, Martina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati