sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Preferisco chiamarle Dolomiti piu che Alpi. Venerdi scorso mi prendo un giorno di ferie ma giovedi sera il mio compagno mi chiama e mi dice che non puo venire grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rimedio domenica Partenza con Ale, la serata precedente ci consiglierebbe di star a casa, ma la voglia di passeggiare nel bosco è enorme si parte lo stesso ad un orario turistico la zona è il Lagorai altezze varie si parte dai 1000mt e si va fino ai 1500mt il bosco ci accoglie cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 si sale e scende piu volte... fa un caldo bestia.... altezze e pendenze notevoi laggiu l'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 tanta gente... :hug2: allora si sale ancora salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 lungo la salita si fanno delle belle scoperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 si incontrano sempre piu esemplari, si inizia a non sentire piu la fatica , il caldo , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 altri esemplari ( mi rifaccio al post di alberto...... qua su .. altre specie manco a pagarle...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 spesso in ambienti diversi ...... io e ale ci divertiamo passiamo alcune ore nel bosco, senza sentir i sintomi del giorno prima, questa giornata ti fa passare ogni "miseria" della citta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 vedo uno scoiatttolo enorme.... mi apposto .. lo seguo ma è piu furbo di me.... non mi resta che riportare , strane rocce presenti nel bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 peccato solo due cose: 1) la gente che ho trovato 2) sempre la gente che ho trovato, con cesti o sacchi non conformi , ed in particolare una signora ( chiaramente locale ) con sacco della spesa bianco ...... ASSURDO.... pure nel erba..... che giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Termino con una cascatatella nella speranza di non essere stato pesante coi soggetti ... ( ma ribadisco che di altre specie ne ho trovate pochissime) grazie a Ale e a tutti voi della lettura alla prox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ( mi rifaccio al post di alberto...... qua su .. altre specie manco a pagarle...) ......beh che dire......sei hai avuto la "sfortuna" di trovare solo "quelli" amen!!!! Vista la salita vi siete meritati una giornata del genere ricca di boccioloni! Edulis nulla? complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Termino con una cascatatella nella speranza di non essere stato pesante coi soggetti ... ( ma ribadisco che di altre specie ne ho trovate pochissime) grazie a Ale e a tutti voi della lettura alla prox Ciao Grazie per il post. Non angosciarTi per ciò che costituisce una legittima manifestazione di opinioni, ma non certo una imposizione di veti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Edulis nulla? complimenti ciao a No ... li il colore predominate è il rosso .....(più che rosso è rossastro se conosci la zona sai che hanno un colore particolare) Grazie Ciao Grazie per il post. Non angosciarTi per ciò che costituisce una legittima manifestazione di opinioni, ma non certo una imposizione di veti. Paolo (anche se concordo con quel post) ...no lo faccio di sicuro e non è di certo imposto io e ALE sappiamo quanto ci siamo divertiti e a noi basta poi le foto le metto per rendervi partecipi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 per il post e per le foto, in particolare per i ritrovamenti veramente bellissimi anche la roccia è fantastica :hug2: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Preferisco chiamarle Dolomiti piu che Alpi. la zona è il Lagorai altezze varie si parte dai 1000mt e si va fino ai 1500mt Pienamente d'accordo con te sul riferimento toponomastico ! :yes4: Su quel fronte montano, al 95 % costituito da abete rosso, i pinophilus scarseggiano, ben più presenti invece sulle pendici meridionali della Val di Fiemme. Gli edulis sono partiti alti, sembrerebbe...segno che sta facendo un caldo notevole lassù... Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati