albe Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 domenica all'insegna dell'esplorazione per alcuni (Mario e il fratello Giuseppe) e di scoperta di nuovi paesaggi per me in trentino. non che quello che sin qui visto non l'abbia gradito, ma questa valle mi ha colpito particolarmente, perchè dopo un leggero inerpicarsi si apre accogliendoti con due laghetti, che guidando non ho potuto fotografare, idem i miei compagni dei quali uno armeggiava con il navigatore e l'altro si godeva il panorama.....questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 lasciata la macchina il bosco così si presentava.... e per me come sempre un pò in sovvrapeso è stata una....passeggiata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 che però ha dato i suoi frutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 per vedere questo alla base di un faggio.....c'è voluta una dose di c.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 dopo .....l'esumazione il bocciolotto si presentava così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ritrovamenti sporadici che però ci hanno fatto godere la tranquillità del bosco ...questo nascosto nel muschio .... ..........prima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ..e dopo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) trovate altre poche specie di funghi uno dei quali interessante ma le foto fatte sono da mi spiace perchè avrei voluto sapere cos'era... con questa ultima vi saluto e ringrazio uno dei compagni della passeggiata.... inutile dire che poi il tutto è finito davanti ad una freschissima Radler...con strudel annesso!!!!!! Aldo Modificato 25 Giugno 2008 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) ecco perche..... gente?? bravi per la precisone se sei partito dalla foto dei laghi ... quella è L'Alta Valle di Pinè prende geograficamente inizio alla fine settentrionale del Lago delle Piazze, dove l'altipiano pinetano si restringe trasformandosi in valle, spartiacque tra il bacino del Fersina, a sud, e quello dell'Avisio, a nord. Il Dosso di Segonzano divide la valle dalla Val di Cembra a ovest, mentre a est i boscosi crinali occidentali del Monte Stramaio Modificato 25 Giugno 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 non che quello che sin qui visto non l'abbia gradito, ma questa valle mi ha colpito particolarmente albeee la mia valle!!!!!!!!hai visto le brise more?sono uniche in bellezza!!!io sono a baselga di pinè!bella passeggiata nei boschi pinetani!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Belli i funghi e bellissimi i boschi........ Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Gran bei posti e...gran bella gente in quei boschi, se mettiamo anche quei bocciotti e li mescoliamo al tutto... ne vien fuori un ottimo cocktail,coi suoi giusti gradi,si si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bellissima escursione Aldo ...e ti credo che la Val di Cembra ti ha colpito, è piaciuta e non poco anche a me attraverso le poche foto che ci ha proposto ......vorrà dire che la inseriremo in un prossimo programma del raduno Alpino se gli organizzatori acconsentiranno Un salutone alla compagnia in attesa di :wink: tutti a Rodengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bravo Aldo hai fatto un test di gambe e caviglie con quelle pendenze.......allenati che,spero,ci si divertirà a breve. Bei rossi. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 lasciata la macchina il bosco così si presentava.... e per me come sempre un pò in sovvrapeso è stata una....passeggiata!!! O Aldoooo, ma come hai ancora la pancetta?....sarà colpa di quei formaggi veramente ottimi Bella passegiata e bei fungozzi ....dai che ci si vede presto, un salutone e un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati